Jump to content

Problema NFS Undercover!!!!


Alex2194

Recommended Posts

ciao ragazzi

come scritto nel titolo ho un problema serio con undercover

ho comprato il gioco originale

ho installato il gioco in 3 pc diversi col codice originale

1 quello di mio cugino

2 quello di papa

3 nel mio muletto che vedete in firma

ora volevo installarlo nel mio pc nuovo

durante l'installazzione ho inserito lo stesso codice originale, e finita l'installazzione mi dice che ho usato il codice troppe volte e nn mi fa giocare

ho disinstallato il gioco agli altri 3 pc ma mi da sempre lo stesso errore

come risolvo?????

Link to comment
Share on other sites

teoricamente ogni gioco è destinato all'utilizzo su un solo pc per volta, il fatto però che ti dica una cosa del genere non è una buona cosa...

per caso ci hai giocato su internet con gli altri pc, e magari ti chiede di connettersi ad internet anche quando fai l'installazione?

perchè altrimenti dal solo dvd del gioco, il programma non può sapere quante volte hai installato il gioco...il dvd non è certo riscrivibile...

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

per quanto ne so la soluzione ruguardo il tuo problema si può risolvere solo con la via illegale;

se ti interessa questa via ti manderò pm con la soluzione.

 

ps.: non è un ricatto o un segreto di stato è che essendo illegale mod e amministratori potrebbero finire nei guai.

Link to comment
Share on other sites

teoricamente ogni gioco è destinato all'utilizzo su un solo pc per volta, il fatto però che ti dica una cosa del genere non è una buona cosa...

per caso ci hai giocato su internet con gli altri pc, e magari ti chiede di connettersi ad internet anche quando fai l'installazione?

perchè altrimenti dal solo dvd del gioco, il programma non può sapere quante volte hai installato il gioco...il dvd non è certo riscrivibile...

il gioco lo ho installato su 2 pc solo x vedere se lo reggevano

e solo con il muletto ci ho giocato online quando ci avevo messo la 9600gt

cmq ho mandato un email ad EA e mi hanno dato una specie di deautorizzazzione,un programma che toglie le licenze al gioco in modo da rende il codice riutilizzabile...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...