Jump to content

Aiuto x installazione Netgear DG834IT


yodogawa

Recommended Posts



Ho una connessione a 56k però a giorni dovrebbero allacciarmi alla banda larga. Il mio pensiero e questo, i driver del modem router Netgear, avendo 3 PC da mettere in rete,li devo installare su tutti e 3 i PC? :cheazz:

Bene, oggi mi è arrivato il router e dopo aver letto il manuale, mi sono reso conto della cagata di domanda che ho fatto :picchialol: "purtroppo era la prima volta che mettevo le mani su un router"

Link to comment
Share on other sites

E del modem che ti mandano quelli della telecom, che ne dite, e propio da evitare, ho il suo lavoro bene o male lo riesce a fare, soprattutto se si scarica da torrent. Perchè essendo un nuovo cliente adsl mi hanno inviato tutto il pacchetto, modem router, e dicono che si puo collegare fino a 5 PC in rete. Riuscite a schiarirmi le idee:D PS: comunque ho fatto bene a prendere il netgear?

Link to comment
Share on other sites

E del modem che ti mandano quelli della telecom, che ne dite, e propio da evitare, ho il suo lavoro bene o male lo riesce a fare, soprattutto se si scarica da torrent. Perchè essendo un nuovo cliente adsl mi hanno inviato tutto il pacchetto, modem router, e dicono che si puo collegare fino a 5 PC in rete. Riuscite a schiarirmi le idee:D PS: comunque ho fatto bene a prendere il netgear?

 

 

Il modem che ti danno loro va anche bene se nn hai bisogno di funzionalità avanzate, è obbligatorio il suo uso se hai alice casa per le chiamate voip

Link to comment
Share on other sites

Si mi hanno detto che avrei anche il voip, ma se a me non serve che dici lo posso cambiare. Scusa se faccio delle domande che possono sembrare stupide, ma non ho mai avuto a che fare con la banda larga, ma finalmente dopo 6 anni di attesa e arrivata, quindi sono inesperto Adesso tra 10 giorni quando mi allacciano mi ritrovo con il suo, Alice casa, e con il netgear che ho comprato cosa faccio?

Link to comment
Share on other sites

Si mi hanno detto che avrei anche il voip, ma se a me non serve che dici lo posso cambiare. Scusa se faccio delle domande che possono sembrare stupide, ma non ho mai avuto a che fare con la banda larga, ma finalmente dopo 6 anni di attesa e arrivata, quindi sono inesperto Adesso tra 10 giorni quando mi allacciano mi ritrovo con il suo, Alice casa, e con il netgear che ho comprato cosa faccio?

 

 

Cosa fai...ripeto se devi necessariamente usare per telefonare o ricevere telefonate dal numero voip di alice per usufruire delle tariffe a quanto ne so io devi per forza collegare il telefono al modem di alice, per il resto puoi decidere tu cose usare.

Su una linea adsl si può usare un solo modem alla volta, quindi nn puoi lasciare connesso entrambi per due usi differenti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...