Jump to content

[AP+s.s.] Vendo cellulare Nokia N73


swattolo

Recommended Posts

Vendo cellulare N73 color grigio. Su trovaprezzi si trova nuovo a 152€, togliendo l'iva si arriva sui 132€. Il bundle comprende la scatola, il manuale cartaceo il cellulare e il cavo per collegarlo al pc. Non comprende il caricabatteria in quanto utilizzato per un altro cellulare Nokia !

 

Il cellulare presenta alcuni graffi in quanto accidentalmente é caduto (vedere immagini allegate), però lo schermo é intanto in quanto possiede ancora la pellicola originale mai tolta e il retro é perfetto, nessun graffio ne sullo sportellino della fotocamera ne sul vetro, si é solo usarata la scritta della fotocamera riguardante l'ottica. Il telefono funziona perfettamente, mai avuto problemi di sorta. vendo per conto di un amico e quindi nella spedizione nella voce Mit. / Mittente troverete il suo domicilio.

 

Vendo 100€ spedito in j3 + assicurazione in REGALO !

Prezzo leggermente trattabile

 

 

t24786_HPIM2008.JPG

 

hpim2011.th.jpg

 

hpim2012.th.jpg

 

hpim2013.th.jpg

Link to comment
Share on other sites



Scusami dalle foto mi sembra un cellulare osato abbstanza con molti graffi. garanzia residua?quante ore di attività?Come è messo non più di 80-85 spedito.L'ho visto anche su hw.....it.volevo dirtelo già lì

 

Allora nella scatola é presente anche il cd della Nokia e abbiamo trovato il caricabatterie, funzionante ovvio :)

Lo scontrino (che ti verrà inviato) riporta la seguente data: 09/12/2007 quindi ha ancora 5 mesi e qualcosa di garanzia RESIDUA !

Col cellulare sono state fatte 2:26:10h di chiamate, quindi molto poche !

 

Ricapitolando é in garanzia, c'é il cd della Nokia (che mi sono dimenticato di dire) e il caricabatterie quindi anche quello é compreso !! :)

Più si può aggiungere volendo una mini-sd da 2GB !

 

Nokia N73 con il bundle completo visto che c'é anche il caricabatterie direi 90€ SPEDITO se a te sta bene, oppure 95€ inclusa la mini-sd da 2GB ! :)

Fai sapere se come prezzi ti possono andar bene O0

Link to comment
Share on other sites

Oppure 90€ con la mini-SD da 2GB, fai sapere se ti possono andar bene i prezzi. 85€ non é una truffa, oppure pensi il contrario ?

Io non penso nulla. Mi incriosisce la frase "abbiamo trovato il caricabatteria"Tu hai dichiarato che il caricabatteria serviva per un altro Nokia.Se sbaglio corregimi.da dove è uscito questo caricabatteria?forse non è quello in dotazione Nokia?Per favore fate una disamina di tutto quello che avete postando immagini?

Link to comment
Share on other sites

Guarda ti spiego. Io a casa ho avuto ben 5 Nokia e visto che i caricabatterie sono universali ne ho regalato uno ad un mio amico in modo dale che lui potesse vendere il suo :)

Oggi ti posto le foto, comunque 85€ spedito con assicirazione in omaggio non mi sembra un brutto prezzo :)

Link to comment
Share on other sites

scusami per una curiosità.Io provengo da altro forum un po troppo rigido.Ma il cell è già stato comprato usato?La domanda scaturisce dal fatto che i cell Nokia nella confezione originale hanno incluso l'auricolare e la scheda da ameno 512 MB.Se il Nokia N 70 aveva questa dotazione figurati N 73.scusa per la mia pignoleria

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...