Test preliminari nuove ATI HD5870XT/HD5850!
-
matteo16 ha scritto:
non sono tanto lontane le nuove vga nvidia verranno fuori entro 2 3 mesi e mi sa che andranno forte e se terranno la politica dei prezzi bassi come con la gtx275 ci saranno delle belle sfide...2/3 mesi sono un'enormità nel campo tecnologico....Nvidia questo giro è dietro, e spiace dirlo. Per quando esce il G300 Ati avrà pronta la seconda generazione di schede DX11.
Il G300 non sarà molto economico....
-
guarda che è un'anno e 2 mesi che ho la hd 4870x2 e adesso sono uscite le hd 5000 non credo proprio che ati farà un'altra generazione di vga fra 2 o 3 mesi sarebbe proprio insensato...è appena uscita la serie 5000 ora che esca la 6000 ne passerà di tempo quasi 1 anno sicuramente
-
matteo16 ha scritto:
guarda che è un'anno e 2 mesi che ho la hd 4870x2 e adesso sono uscite le hd 5000 non credo proprio che ati farà un'altra generazione di vga fra 2 o 3 mesi sarebbe proprio insensato...è appena uscita la serie 5000 ora che esca la 6000 ne passerà di tempo quasi 1 anno sicuramenteAti ha già comunicato che nei primi 3 mesi del 2010 farà uscire l'evoluzione della sua HD5870 "HD5890" per controbattere il G300 di Nvidia. La scheda non è un progetto nuovo, ma è la vera HD5800 senza castrazioni.
Le attuali HD5850 e HD5870 sono vesioni "castrate" della reale potenza....apportera sostanziali migliorire all'architettura e non solo.....
Perchè "castrate"?....semplicemente perchè già cosi sono + potenti delle Nvidia....non ha senso giocarsi tutte le cate 3 mesi prima.....
CrossfireX 5870:
Gioco Crysis - DX10.0 - Very Higt:
Overclock dotto freddo HD5870:
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?p=4047716#post4047716
Need For Speed Shift - risoluzione 5040x1050 Triple LCD:
-
-
Driver beta per le serie HD5800 - Catalyst 9.10 Beta RC9!

Vista/Win7 x86/x64:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Prestazioni migliorate!

-
:AAAAH:
La scheda mette paura si... ma il Gulftown... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
:AAAAH:La scheda mette paura si... ma il Gulftown... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ale!
I Core i9 sono cpu da paura!....

-
-
haha.. the best thing I see

le temperature ?
-
since ha scritto:
haha.. the best thing I see
le temperature ?
Sono messe a liquido le tre gpu........non è roba mia!
....ancora non ho vinto i 4.000Euro al mese x 20 anni!
TRI Fire 5870/eyefinity PROJECT/benches!!! post yours. - Guru3D.com Forums

-
-
Crysis con 3 hd 5870.... Paura!!!!
-
Darkcool ha scritto:
Crysis con 3 hd 5870.... Paura!!!!pensa se ti dovesse scattare in qualche scena....
:2funny:
:asd:
:uglystupid2:
:nutkick:
-
Lo stesso tizio ha fatto anche una configurazione con quattro 5870!!! :AAAAH:
punteggio al 3dmark vantage da paura... 38572!

TRI Fire 5870/eyefinity PROJECT/benches!!! post yours. - Page 12 - Guru3D.com Forums
-
apix_1024 ha scritto:
pensa se ti dovesse scattare in qualche scena....
:2funny:
:uglystupid2:
:nutkick:
In quel caso prendi il dvd di cryisi, la confezione ed i manuali e li butti dalla finestra:asd:
Cavolo, è un gioco del 2007.... Siamo a fine 2009:2funny:
-
dj883u2 ha scritto:
E' roba tua? Cioè nn riesco a credere ai miei occhi! Se nn è roba tua mi uoi spiegare questo come fa ad averne 4...quando avrà speso
Dio santo quanti soldi ke spendete ragà!PS: Mi dite come si fa a collegare 3 monitor e vedere la stessa cosa?
-
Darkcool ha scritto:
In quel caso prendi il dvd di cryisi, la confezione ed i manuali e li butti dalla finestra:asd:Cavolo, è un gioco del 2007.... Siamo a fine 2009:2funny:
io lo butterei nella stufa a legna... è un gioco del 2007 fatto con i piedi di gallina
-
WarOfDevil ha scritto:
E' roba tua? Cioè nn riesco a credere ai miei occhi! Se nn è roba tua mi uoi spiegare questo come fa ad averne 4...quando avrà speso
Dio santo quanti soldi ke spendete ragà!
PS: Mi dite come si fa a collegare 3 monitor e vedere la stessa cosa?
Economicamente, grazie a Dio, non me la passo male, ma non sono mie le schede......ancora non sono riuscito nel intento di vincere i 4.000 Euro al mese per 20 anni.....comunque, ve lo giuro, ci stò provando!

I tremonitor contemporaneamente è la nuova Ati che li gestisce, con la funzione Eyefinity:
http://www.guru3d.com/article/ati-eyfinity-editorial-review/1
Finalmente sono usciti i primi driver che supportano la "fisica" con le schede video Ati!:
Driver Ati 9.11 beta:
Win XP:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Win Vista/7:
Linux:

-
-
Catalyst 9.10 ufficiali:
Windows 2000/XP x86:
http://rapidshare.com/files/29645221...cc_wdm_enu.exe
Windows 2000/XP x64:
http://rapidshare.com/files/29645065...dd_ccc_enu.exe
Windows Vista/7 x86: http://rapidshare.com/files/29644940...cc_wdm_enu.exe
Windows Vista/7 x64:
http://rapidshare.com/files/29643602...cc_wdm_enu.exe
New Features:
Official ATI Catalyst WHQL release supporting ATI Radeon HD 5800 series GPUs
•ATI Catalyst 9.10 now includes full GPU support for the award winning ATI HD Radeon 5800 series GPUS!
Super Sample Anti-Aliasing for the ATI Radeon HD 5800 Series
•ATI Catalyst 9.10 provides support for a new Anti-Aliasing method on the ATI Radeon HD 5800 Series. Users can now experience the high level of anti-aliasing image quality using Super Sampling anti-aliasing while maintaining good performance levels.
Highlights of the ATI Catalyst
9.10 release for Linux includes:• Support for new Linux operating systems
•This release of ATI Catalyst driver for Linux introduces support for the following new operating systems:
•Ubuntu 9.10 early look support
Highlights of resolved issues:
•Ghostbusters video game no longer flickers between desktop and game play when anti-aliasing is set to 8X and game resolution set to 2560×1600
•Enabling Screen Space Ambient Occlusion option in “Riddick 2 Dark Athena” no longer causes the game to fail under Multi-GPU configurations
•Severe flickering no longer observed while running 3D games/samples on specific HDMI displays with configurations using ATI CrossFireX
technology in tri and quad modes•Desktop flashing no longer observed after driver installation and reboot with systems configured with Radeon ASIC in the primary PCIe slot and ATI Fire Stream
ASIC in the secondary PCIe slot•“Combat Mission Shock Force” no longer fails after a duration of game play
•Underscan/Overscan settings for TV can now be applied from the ATI Catalyst Control Center – TV Properties Adjustments page
•Changes to the “All Settings” and “Basic Quality” pages in ATI Catalyst Control Center - Avivo
Video will now be retained after reboot
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi