Test preliminari nuove ATI HD5870XT/HD5850!
-
e aspettiamo pure i prezzi più bassi

-
matteo16 ha scritto:
un'altra bella serie di vga da parte di ATI ottime prestazioni ma x adesso io terrò la mia hd 4870x2 non vale proprio cambiarla finchè non fare fatica con i giochi futuri ...ottimo il prezzo al lancio della serie hd 5000 ma aspettiamo la hd 5870x2 e il gt300 di nvidia x dare il verdetto finale :perfido:Ho idea che quando Nvidia tirerà fuori il suo G300, Ati farà uscire la sua seconda serie di schede grafiche DX11.....
-
non sono tanto lontane le nuove vga nvidia verranno fuori entro 2 3 mesi e mi sa che andranno forte e se terranno la politica dei prezzi bassi come con la gtx275 ci saranno delle belle sfide...
-
matteo16 ha scritto:
non sono tanto lontane le nuove vga nvidia verranno fuori entro 2 3 mesi e mi sa che andranno forte e se terranno la politica dei prezzi bassi come con la gtx275 ci saranno delle belle sfide...2/3 mesi sono un'enormità nel campo tecnologico....Nvidia questo giro è dietro, e spiace dirlo. Per quando esce il G300 Ati avrà pronta la seconda generazione di schede DX11.
Il G300 non sarà molto economico....
-
guarda che è un'anno e 2 mesi che ho la hd 4870x2 e adesso sono uscite le hd 5000 non credo proprio che ati farà un'altra generazione di vga fra 2 o 3 mesi sarebbe proprio insensato...è appena uscita la serie 5000 ora che esca la 6000 ne passerà di tempo quasi 1 anno sicuramente
-
matteo16 ha scritto:
guarda che è un'anno e 2 mesi che ho la hd 4870x2 e adesso sono uscite le hd 5000 non credo proprio che ati farà un'altra generazione di vga fra 2 o 3 mesi sarebbe proprio insensato...è appena uscita la serie 5000 ora che esca la 6000 ne passerà di tempo quasi 1 anno sicuramenteAti ha già comunicato che nei primi 3 mesi del 2010 farà uscire l'evoluzione della sua HD5870 "HD5890" per controbattere il G300 di Nvidia. La scheda non è un progetto nuovo, ma è la vera HD5800 senza castrazioni.
Le attuali HD5850 e HD5870 sono vesioni "castrate" della reale potenza....apportera sostanziali migliorire all'architettura e non solo.....
Perchè "castrate"?....semplicemente perchè già cosi sono + potenti delle Nvidia....non ha senso giocarsi tutte le cate 3 mesi prima.....
CrossfireX 5870:
Gioco Crysis - DX10.0 - Very Higt:
Overclock dotto freddo HD5870:
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?p=4047716#post4047716
Need For Speed Shift - risoluzione 5040x1050 Triple LCD:
-
-
Driver beta per le serie HD5800 - Catalyst 9.10 Beta RC9!

Vista/Win7 x86/x64:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Prestazioni migliorate!

-
:AAAAH:
La scheda mette paura si... ma il Gulftown... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ale!
-
SingWolf ha scritto:
:AAAAH:La scheda mette paura si... ma il Gulftown... :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ale!
I Core i9 sono cpu da paura!....

-
-
haha.. the best thing I see

le temperature ?
-
since ha scritto:
haha.. the best thing I see
le temperature ?
Sono messe a liquido le tre gpu........non è roba mia!
....ancora non ho vinto i 4.000Euro al mese x 20 anni!
TRI Fire 5870/eyefinity PROJECT/benches!!! post yours. - Guru3D.com Forums

-
-
Crysis con 3 hd 5870.... Paura!!!!
-
Darkcool ha scritto:
Crysis con 3 hd 5870.... Paura!!!!pensa se ti dovesse scattare in qualche scena....
:2funny:
:asd:
:uglystupid2:
:nutkick:
-
Lo stesso tizio ha fatto anche una configurazione con quattro 5870!!! :AAAAH:
punteggio al 3dmark vantage da paura... 38572!

TRI Fire 5870/eyefinity PROJECT/benches!!! post yours. - Page 12 - Guru3D.com Forums
-
apix_1024 ha scritto:
pensa se ti dovesse scattare in qualche scena....
:2funny:
:uglystupid2:
:nutkick:
In quel caso prendi il dvd di cryisi, la confezione ed i manuali e li butti dalla finestra:asd:
Cavolo, è un gioco del 2007.... Siamo a fine 2009:2funny:
-
dj883u2 ha scritto:
E' roba tua? Cioè nn riesco a credere ai miei occhi! Se nn è roba tua mi uoi spiegare questo come fa ad averne 4...quando avrà speso
Dio santo quanti soldi ke spendete ragà!PS: Mi dite come si fa a collegare 3 monitor e vedere la stessa cosa?
-
Darkcool ha scritto:
In quel caso prendi il dvd di cryisi, la confezione ed i manuali e li butti dalla finestra:asd:Cavolo, è un gioco del 2007.... Siamo a fine 2009:2funny:
io lo butterei nella stufa a legna... è un gioco del 2007 fatto con i piedi di gallina
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi