swattolo Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Salve ragazzi, volevo chiedergli un aiutino su come riuscirsia connettersi via Wireless col cellulare, sfruttando al connessione del router. Ieri con Leo su msn siamo riusciti a far funziona re il router e già é un passo in avanti. Io impostavo PPoe invece supportava PPoa Ora nelle impostazioni wireless non so cosa devo impostare per navigare col cell In pratica se accendo il Wi-Fi sul cellulare mi segna che c'è la Rete Speedtouch etc.. e me la segna verde come disponibile ed ok. Però appena faccio connetti mi fa connessione in corso e non mis i connette mai Avete dei suggerimenti a riguardo ? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 Parti con non mettere una protezione alla linea wifi e prova a vedere se si collega, poi cambia il protocollo di protezione da wep a wpa e vedi se si collega ancora, se hai attivo il dhcp server non serve mica poi regolare molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts