Robertazzo Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 ciao a tutti un mio amico che possiede suddetta mobo ha detto che ha problemi di disconnessioni casuali dalla linea internet e la tastiera che si disconnette e si riconnette ogni tanto, (per farla funzionare bisogna togliere il cavo usb e reinserirlo). Lui è convinto che questi problemi siano da imputare alla scheda madre, io gli ho aggiornato il bios..controllato i settaggi..ed è tutto ok...io ho seri dubbi che sia colpa della scheda madre però non potrei metterci la mano sul fuoco...qualcuno di voi ha avuto problemi simili con la p5kc? ho letto che questa scheda madre da problemi a molti.. cmq in generale cosa ne pensate di questi problemi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 Per le disconnessioni escluderei a priori la scheda madre. Provato a cambiare slot usb per la tastiera ? Prova la tastiera su un altro pc e vedi se funziona, può essere anche che sia difettata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robertazzo Posted July 2, 2009 Author Share Posted July 2, 2009 infatti gli e l'ho detto ma dice che anche cambiando usb fa la stessa cosa.. però se ci pensi due problemi insieme...internet perchè gli parte? i driver lan sono aggiornati...a meno che sia un problema del modem /router fastweb? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 2, 2009 Share Posted July 2, 2009 quando gli parte internet gli dice che si è scollegato il cavo di rete? è un po' strano ma potrebbe anche essere un problema di scheda madre... provare la tastiera su un altro pc cmq taglierebbe la testa al toro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts