[OC] Geforce FX 5200: caccia al WR
-
originariamente è un 400 , ma settando a 533 il bus bva tranquillo con iol relativo aumento di freq
EDIT, Hai gia superato quella freq, scusa!
-
Ora ho rimesso 1GB di Ram e va tranquillamente, tutto fluido O__O
Io non ci sto capendo più un cazzo, scusate però sembra una portata per il culo !!!!!
-
in effetti... magari le hai invertite??
-
Drimacus ha scritto:
in effetti... magari le hai invertite??No, é questo il bello O__O
-
Allora con 1GB di Ram la cpu l'ho sempre tenuta a 2300Mhz 128/32 e mi ha completato il 3dmark 03 con la gpu aumentata di 5Mhz arrivando @ 320Mhz e 420Mhz, ora sto provando con la cpu @ 2320Mhz, cioé 129/32 e vediamo se tiene

-
Non ci credo ha rifatto il beep O__O
Dio non ci sto capendo + nulla -.-
Ieri ho visto che i giochi ogni tanto si bloccavano così ho provato ad abbassare le frequenze, ma niente da fare e dopo un pò si é bloccato e all'avvio ha fatto il beep con i 3 corti

Ora sto provando con un banco di mushkin da 256mb e uno delle pc4000 con 768mb di Ram, vediamo così -.-
-
Con 768mb di Ram va, ho messo timing di 2.5-3-3-7 e con la gpu @ 315Mhz e le memorie @ 385Mhz e la cpu @ 2,32Ghz va tutto liscio

Al primo test prima mi faceva 44fps, ora di botta 46 e anche negli altri mi fa qualche fps in più quindi il punteggio dovrebbe essere più alto, invece mi esce fuori punteggi assurdi con differenze di 600/700 punti O__O
Il 3dmark sta fuori -.-
-
Oggi ho montato dei dissipatori sulle memorie Ram della scheda video, ne ho messi su otto celesti, almeno la scheda é tutta un colore

Ora vediamo come salgono

-
Con le frequenze @ 317Mhz per il core e le memorie @ 390Mhz tiene perfettamente ed ha anche chiuso il 3dmark01

I dissipatori delle Ram sono belli calducci, non oso pensare prima

Ora ho giocato un pò, faccio raffreddare per bene poi provo @ 319 e 392Mhz

-
quando la stressi, metti una bella 8x8 o anche una 10x10 sulla sk video

-
Totocellux ha scritto:
quando la stressi, metti una bella 8x8 o anche una 10x10 sulla sk video
Una 8*8cm c'é e fa il suo lavoro, però se ci sarebbe qualche dissi la cosa sarebbe diversa :clapclap:
Peccato che ieri al negozio non ne avevano

-
@ 319, 392 scaticchia

Sarà colpa della gpu o delle memorie :?
-
Niente il 3dmark sta fuori, mi da in OC punteggi al di sotto della media, manco con la scheda a defaut li ottenevo -.-
Ora ho rimesso le frequenze a defaut e reinstallo il 3dmerd e vediamo se cambia qualcosa -.-
-
si, a questo punto conviene che disinstalli e reinstalli il 3dMark tutto daccapo.
E speriamo che non serva farlo anche per XP.
Il Ripristino di Sistema l'avevi precedentemente disattivato, giusto?!
p.s.
considerato che il thread si fa interessante, e potrebbe essere utile ad altri utenti, lo sposto nella sua sezione naturale, Schede Video.
-
Totocellux ha scritto:
si, a questo punto conviene che disinstalli e reinstalli il 3dMark tutto daccapo.E speriamo che non serva farlo anche per XP.
Il Ripristino di Sistema l'avevi precedentemente disattivato, giusto?!
p.s.
considerato che il thread si fa interessante, e potrebbe essere utile ad altri utenti, lo sposto nella sua sezione naturale, Schede Video.
Grazie per aver spostato il topic

Ho fatto il test @ defaut ed ho totalizzato 5734, subito dopo, senza far raffreddare la scheda l'ho fatto con la gpu @ 260Mhz e memorie @ 342Mhz ed ho fatto 5847 e per ora gli score sembrano riportare

Speriamo bene

Prima di andare effettuo altri test
-
Ho totalizzato 6256 per ora
Ora finalmente va ! -
-
-
bene bene ha iniziato ad anadre per il verso giusto!!! quanto ti manca per un bel record??? :perfido::perfido::perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
bene bene ha iniziato ad anadre per il verso giusto!!! quanto ti manca per un bel record??? :perfido::perfido::perfido:Quasi 1k di punti

Anche se potrei prenderlo come so io

con la gpu @ 313Mhz non va molto bene, perché il 2° tets si blocca ( poi riprende) e totalizzo 6.2k

Provo a salire con le memorie, non saprei...
Idee per come risolvere ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi