[OC] Geforce FX 5200: caccia al WR
-
Totocellux ha scritto:
quando la stressi, metti una bella 8x8 o anche una 10x10 sulla sk video
Una 8*8cm c'é e fa il suo lavoro, però se ci sarebbe qualche dissi la cosa sarebbe diversa :clapclap:
Peccato che ieri al negozio non ne avevano

-
@ 319, 392 scaticchia

Sarà colpa della gpu o delle memorie :?
-
Niente il 3dmark sta fuori, mi da in OC punteggi al di sotto della media, manco con la scheda a defaut li ottenevo -.-
Ora ho rimesso le frequenze a defaut e reinstallo il 3dmerd e vediamo se cambia qualcosa -.-
-
si, a questo punto conviene che disinstalli e reinstalli il 3dMark tutto daccapo.
E speriamo che non serva farlo anche per XP.
Il Ripristino di Sistema l'avevi precedentemente disattivato, giusto?!
p.s.
considerato che il thread si fa interessante, e potrebbe essere utile ad altri utenti, lo sposto nella sua sezione naturale, Schede Video.
-
Totocellux ha scritto:
si, a questo punto conviene che disinstalli e reinstalli il 3dMark tutto daccapo.E speriamo che non serva farlo anche per XP.
Il Ripristino di Sistema l'avevi precedentemente disattivato, giusto?!
p.s.
considerato che il thread si fa interessante, e potrebbe essere utile ad altri utenti, lo sposto nella sua sezione naturale, Schede Video.
Grazie per aver spostato il topic

Ho fatto il test @ defaut ed ho totalizzato 5734, subito dopo, senza far raffreddare la scheda l'ho fatto con la gpu @ 260Mhz e memorie @ 342Mhz ed ho fatto 5847 e per ora gli score sembrano riportare

Speriamo bene

Prima di andare effettuo altri test
-
Ho totalizzato 6256 per ora
Ora finalmente va ! -
-
-
bene bene ha iniziato ad anadre per il verso giusto!!! quanto ti manca per un bel record??? :perfido::perfido::perfido:
-
apix_1024 ha scritto:
bene bene ha iniziato ad anadre per il verso giusto!!! quanto ti manca per un bel record??? :perfido::perfido::perfido:Quasi 1k di punti

Anche se potrei prenderlo come so io

con la gpu @ 313Mhz non va molto bene, perché il 2° tets si blocca ( poi riprende) e totalizzo 6.2k

Provo a salire con le memorie, non saprei...
Idee per come risolvere ?
-
-
CHiude perfettamente anche con le memorie @ 405Mhz, però come punteggi siamo sempre lì...
Domani provo ad abbassare la cpu e vedere se sale meglio

-
-
-
-
il wr è lontano ma ti stai avvicinando!

Mi sa che con una cpu con un pochino più di birra l'avresti già polverizzato

-
Le085 ha scritto:
il wr è lontano ma ti stai avvicinando!
Mi sa che con una cpu con un pochino più di birra l'avresti già polverizzato

SOno 700 punti, in modo sporco li prenderei
:asd:Ora vorrei provare con l'utility della Nvidia e provare a salire @ 525Mhz visto che con RivaTuner più di 500Mhz per le memorie non va.
Che dici ?
-
ma che memorie ha sta vga??????????????
:ave:
:AAAAH::AAAAH::AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi