Jump to content

Virtua Tennis 3 per PS3


megthebest

Recommended Posts



ho buttato milioni nelle salagiochi per giocare a virtua tennis 2. speriamo sia degno del suo predecessore, non vedo l'ora ke esca per provarlo :D

 

io ne ho buttati per i vari street fighters 2, pow,double dragon , liquid kids , bubble bobble , crime city ,joe & mac e la miriade di flipper ...

 

cmq spero anche io che sia valido, e degno della nuova superconsole di casa sony ...

 

inoltre spero anche in un porting per pc il + presto possibile , dopola delusione di top spin 2 , mi ci vuole un bel gioco di tennis , che riempia le uggiose giornate invernali ..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

potenza sicuramente superiore all'xbox 360 , ma puoi vedremo se sarà fruibile anche sui tradizionali schermi televisivi , ancora in possesso della maggioranza delle case italiane ;)

 

già infatti non poterla attaccare al mio fido televisore mi girerebbero un pò le balle :)

sul fatto della superiorità hw non sono tanto sicuro, dato che il sottosistema grafico si equivalgono forse x360 è un pelino superiore, cmq dal punto di vista dei giochi di solito Sony non si smentisce, io la prenderei solo per Gt5 ;D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...