MM Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Causa sostituzione, vendo case Lian-Li PC-70 (lo vendo solo perché l'ho sostituito con un PC-80) Completo di imballo originale Tutto in alluminio e con immenso spazio all'interno Review: Lian Li PC-70 aluminium full tower computer case Assolutamente preferito lo scambio a mano, viste le dimensioni Vorrei ricavare 100 euro Avrei anche un alimentatore Enermax Liberty 620W, modulare che, nonostante l'età, ha lavorato decisamente poco ed è in piena e perfetta efficienza (test effettuati con multimetro professionale e verificata pulizia tensioni con oscilloscopio) Direi 65 euro Anche qui preferito lo scambio a mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Mauro hai dimenticato la città!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 Minchia che figura! Non posso modificare io, pregherei di mettere "PT" Thx Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Minchia che figura! Non posso modificare io, pregherei di mettere "PT" Thx fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts