Matte46 Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto:asd:! Volevo farvi subito una domanda: ho appena comperato un Ati HD4870 1Gb, avevo una GeForce 8800 GTS 512 Mb, ma si sono bruciate le memorie purtroppo, è sempre andata da dio, solo con Crysis aveva qualche problemino! Della Ati non mi fidavo molto ma ultimamente ma me l' hanno consigliata perchè è come rinanta, volevo sapere i pro e i contro, se ci sono! Ciao a tutti:clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 nulla da dire è un'ottima scheda che sostituirà degnamente la 8800gts.. le maggiori differenze le noterai con filtri attivati e risoluzione a 1650*1080 che è il miglior modo per sfruttarla a dovere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matte46 Posted June 11, 2009 Author Share Posted June 11, 2009 Ho letto che la GTX 295 è la migliore però in confronto alla Ati costa molto molto di più!:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 Ho letto che la GTX 295 è la migliore però in confronto alla Ati costa molto molto di più!:AAAAH: La gtx 295 è il top della gamma nvidia, ed integra nella stessa scheda due gtx 275. Siamo cmq su prezzi e finalità decisamente diversi. La gtx 295 inizia a mostrare veramente i muscoli solo a 1920x1200 con filtri attivati. A titolo informativo, esiste anche una scheda ati molto simile, la ati hd 4870 x2 che integra al suo interno due radeon hd 4870 come la tua. Pure li siamo su prezzi molto motlo più alti.:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 La gtx 295 è il top della gamma nvidia, ed integra nella stessa scheda due gtx 275. Siamo cmq su prezzi e finalità decisamente diversi. La gtx 295 inizia a mostrare veramente i muscoli solo a 1920x1200 con filtri attivati.A titolo informativo, esiste anche una scheda ati molto simile, la ati hd 4870 x2 che integra al suo interno due radeon hd 4870 come la tua. Pure li siamo su prezzi molto motlo più alti.:AAAAH: Quoto :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted June 11, 2009 Share Posted June 11, 2009 Con la scheda madre che hai puoi sempre prendertene un'altra e fare il crossfire se senti bisogno di maggior potenza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts