Redazione di XtremeHardwar Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 Canon ci presenta l'evoluzione del sensore aps-c in veste semiprofessionale con la 50D. Il CMOS da 15,1 Megapixel supportato dal nuovo processore di elaborazione DIGIC 4, garantisce ottimi risultati anche alle alte sensibilità, con un incredibile estensione ISO e una profondità colore a 14 bit per colori più vivi e precisi, il tutto raccolto in un corpo macchina in lega di Magnesio come la serie 1. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 per essere ad iso 12800 devo dire che il rumore è davvero poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Davvero una bella reflex, quando la prendi in mano la senti solida, specialmente se sei abituato con la 450D o ad una delle entry level di mamma Canon. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 9, 2009 Share Posted June 9, 2009 Ho avuto modo di provarla ad Ancona ed è una bella macchina. Anche la sorella 40D non è male, mi ci trovo davvero molto bene anche se non è la mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts