Jump to content

HELP: problema montaggio arctic cooling freezer xtreme


Tidus.

Recommended Posts

gente ho un problema: mi sono appena arrivati i pezzi per il mio nuovo pc, ma NON RIESCO proprio a montare il dissipatore (arctic cooling freezer xtreme) sulla mobo (asus p5q se)..

 

ho montato il supporto di plastica sulla mobo, ma poi non riesco proprio a continuare..il problema è che non riesco ad agganciare le le due viti che ho trovato nella confezione, viti che dovrebbero trapassare sia le piattine (i17562_Foto0001.jpg) di alluminio che il supporto in plastica. piattine che non sono riuscito a capire nemmeno come mettere tra dissi e supporto.

ecco un'altra foto che puo esservi utile:

i17563_Foto0002.jpg

 

il problema è che è come se le viti sono troppo corte per avvitarsi sia allae piattine che al supporto in plastica, e non in ogni caso non sono sicuro di quale sia la posizione giusta per le piattine in alluminio

 

plz help. ._.'

 

PS: OMFG ma è possibile che le piattine siano solo per socket amd? O_O

Link to comment
Share on other sites

qui nel link c'è la guida http://www.arctic-cooling.com/catalog/images/installation_FreezerXtreme.pdf

 

gli ho dato una letta e mi sembra abbastanza facile: devi avvitare solo le piattine con le alette che stanno sul dissi, quelle con i buchi quadrati (nella prima foto) sono per l'incastro dell'aggancio amd.

 

quindi da dove sei arrivato tu, cioè fissato il supporto in plastica alla motherboard, devi solo avvitare le alette forate che stanno alla base del dissi direttamente sul supporto in plastica dove c'è il foro.

Importante è togliere la ventola per permettere al giravite di arrivare alle viti che serviranno ad ancorare il dissipatore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...