Portovenere - Canon 1000D
-
-
con Iso così elevati perde un pochino in definizione ma per il resto mi sembra molto bellina

forse con un po' + di tempo di eposizione e iso a 400 o 800 sarebbe venuta molto meglio..certo poi ti saresti dovuto appoggiare da qualche parte per evitare il mosso...

-
voi e le vostre reflex... ho perso almeno due giorni a sbavare su ebay...
:muro:
-
apix_1024 ha scritto:
voi e le vostre reflex... ho perso almeno due giorni a sbavare su ebay...
:muro:

non sai quanto ne ho perso io prima di comprarla....ora manco ho tempo di usarla in compenso

-
concorso con l'analisi tecnica di Leo cmq rende lo stesso

il fatto è che con le reflex si deve prendere un po' confidenza pèrima di ottenere risultati buoni al primo click
-
tra due giorni mi arriva la eos 450d.....non vedo l'ora
-
Marco ti è venuta fuori comunque una bella foto

Se la risoluzione immediatamente inferiore alla massima possibile con la 1000D non è particolarmente penalizzante, a 1600-ISO potresti tranquillamente utilizzarla, avendone comunque dei benefici

-
bear85roma ha scritto:
tra due giorni mi arriva la eos 450d.....non vedo l'oraCome vi invidio.... io devo fare le foto con una nikon L18
:muro: -
Totocellux ha scritto:
Marco ti è venuta fuori comunque una bella foto
Se la risoluzione immediatamente inferiore alla massima possibile con la 1000D non è particolarmente penalizzante, a 1600-ISO potresti tranquillamente utilizzarla, avendone comunque dei benefici

Concordo è una bella foto

-
ShadoW ha scritto:
Come vi invidio.... io devo fare le foto con una nikon L18
:muro:dai piano piano te la comprerai pure te.....è un anno che ci sbavavo sopra.....
-
Bravo Marco :n2mu: la foto è bella, l'ISO non mi sembra poi cosi male più che altro è il palo del segnale stradale a mio parere che rompe un po' le @@.
anto.
-
Infatti a vederla così sembra che il rumore sia davvero poco, vorrei vederla in alta risoluzione, per valutare realmente il rumore.
Marco che obiettivo hai usato? Comunque a parte il segnale stradale che rompe, come diceva Anto, bella foto :clapclap:
Valerio
-
senza palo...di notte al volo con photoshop:asd: (Scusa Marco te l'ho storpiata :AAAAH:)

-
-
Mi sembrano ottime, anche come inquadratura molto suggestiva.
Più che il rumore è la compressione Jpeg che mi pare di vedere di più.
Casomai puoi passare la foto per eliminare il rumore e compressione se ti da fastidio con:
http://www.xtremehardware.com/forum/f47/plug_photoshop_per_ridurre_il_rumore_nelle_foto-8368/
Mi sono permesso di fare una prova con la tua foto:
anto.
-
grande bellissima! hai ragione..nn me lo ricordavo più di quel plugin
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Onestamente non sapevo di questo kit con il 28-70 solitamente danno il 18-55, comunque non importa

Volevo chiederti una cosa, ma le foto le salvi in jpeg o in raw? Perchè magari il difetto è generato dal modo in cui la macchina comprime i jpeg.
Valerio
PS Se non posti una foto nel contest ti banno :bann:

-
si vabbe... il 18-55 scusa
sn abituato con il 35mm che è l'equivalente del 28-70/80 
Le faccio in jpg perchè mi va di rivederle subito. Appena posso e ricapita un'occasione simile provo a farle in raw.
Il contest
... se ho tempo volentieri
Marco
-
Ok infatti, mi sembrava strano come obiettivo del kit
Visto che le salvi subito in jpeg, il "difetto" potrebbe essere creato dalla compressione che da la fotocamera in fase di salvataggio.Valerio
-
eos 450d arrivata....ammazza le funzioni che ha....aiuto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi