Il mondo delle moto...
-
SACD ha scritto:
GRANDEDESMOLORIS
Perchè l'ho letto

-
apix_1024 ha scritto:
dio che gara! ha fatto 1 giro e basta sull' 1.48... gli altri tutti 1.47 e sufla!
ma anche vale e melandri non sono stati da meno ma oggi capirex era di un altro mondo! poi se nakano e gibernau non avessero fatto il regalo ad hayden sarebbe stato meglio ma non ci si può certo lamentare...

boia sembrava volare loris oggi...cazzo un giro meglio dell'altro!!! cioè veramente è stato un mostro, ma posso dire che secondo me vale nn ha voluto rischià nulla? Senza niente togliere a Capi che oggi era imprendibile, ma se vale davvero avesse avuto fame di punti oggi si sarebbe vista una gara più bella, e invece si è accontentato del secondo posto....
Cmq GRANDE CAPIREEEEEEX!
Marco
-
in effetti nakano è stato veramente stupido... come si fa a rischiare un sorpasso del genere all'ultima curva...dai...nemmeno stessi lottanto con gibernau per il mondiale... ma andiamo..
Marco
-
eh si...ho visto gara 1...poi gara 2 me la sn persa xkè ero sul treno.. bellissima come sempre imola!
E Baylis è un grande!!
Marco
-
io ci sto a venire... decidiamo un giorno...fai una cosa, edita il tuo post e fai un thread a posta per l'EICMA ok?
Marco
-
Deos ha scritto:
OK BOSS
Scusa per il ritardo ma ho letto solo adesso
Per EICMA e novita del mercato si continua di qui
Deos
Grandissimo!!!

Ma la prox gara di motogp quand'è?
Marco
-
son contentissimo per Biagi... un pilota che in motogp nn ha saputo farsi valere, ma che cn la sua guida si troverà bene (spero per lui e per noi) in sbike!!!
Nn vedo l'ora di vederlo in gara!
Marco
-
ottima cosa, dal prox anno non me ne perderò nemmeno una di gara della sbk!!! promesso!!!

Marco
-
Almeno oggi due ruote rosse hanno vinto

-
Franky..... un nome un mito.....
per chi come me e deos segue la sbk da molti molti anni è davvero un punto di riferimento....nessuno ha un'esperienza paragonabile alla sua....
unica cosa che gli è mancata di tanti anni di carriera è stata la fortuna di capitare nel team giusto al momento giusto...
7 x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
-
ufficiali del pomeriggio...
vale ha dato la brezza a tutti!!! secondo finalmente edward e poi gli altri..

peccato per melandri solo 14esimo uff!!
E domani alle due meno 5 la gara!!!
Marco
-
1- Rossi
2- Pedrosa
3- Hyden
per il resto non so....mi dispice per Capicuore pero'....
-
rossi
stoner
edward
pedrosa
hayden
secondo me così...o almeno spero..
spettacolare la 250 oggi...finale da cardiopalma proprio!!!
Marco
-
grazie pedrosa...

-
Pauroso lo stryke di Pedrosa, l'ha proprio falciato

Vale ringrazia

-
porca troia elias che finale... pauroso...
ma intanto finalmente c'è stato il sorpasso...vale +8!!!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
porca troia elias che finale... pauroso...ma intanto finalmente c'è stato il sorpasso...vale +8!!!
Marco
pedrosa ha fatto una cosa da pena capitale!! però godo lo stesso! vale a +8 o lo tirano giù con la carabina l'ultima gara o altro mondiale!!
:D:Dche gara cmq tutto!!!

-
Grande gara di valentino, come al solito
grande cazzata di pedrosa
questa volta l'ha proprio fatta fuori dalla tazza 
Com'era incazzato hayden

Valerio
-
le faccine che hai messo esprimono alla perfezione l'incazzatura di hayden, e la risata finale di vale

Marco
-
valego ha scritto:
Grande gara di valentino, come al solito
grande cazzata di pedrosa
questa volta l'ha proprio fatta fuori dalla tazza 
Com'era incazzato hayden

Valerio
Sinceramente la gara di Valentino nn è stata proprio grande come le ultime, i tempi se ci fossero state le rolling stoner honda nn so se sarebbero bastati a stare davanti:rolleyes:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi