Praticate l'overclock dei componenti del vs PC?
-
Sisi ci sono io!!!!!!
Non pratico l'overclock xchè non so come si fa ed ho 1 pc merdoso

Magari in futuro comprando 1 pc nuovo voglio praticare qualcosina.
-
non credo di avere mai avuto un pc che non ho overcloccato.

-
Mm raga mi avete fatto salire il desiderio...qualcuno vorrebbe aiutarmi a farmi salire il procio magari da 2.2gh a 2.5ghz contanto ke è un sempron? Nella mio profilo di cono i dati. (monto tt di serie)
-
WarOfDevil ha scritto:
Mm raga mi avete fatto salire il desiderio...qualcuno vorrebbe aiutarmi a farmi salire il procio magari da 2.2gh a 2.5ghz contanto ke è un sempron? Nella mio profilo di cono i dati. (monto tt di serie)nulla da fare, solitamente i pc assemblati hanno schede madri che non permettono di fare overclock...
magari il prossimi pc lo scegliamo insieme e poi lo overclockiamo per bene

-
principino1984 ha scritto:
che domande... certo che no... perchè praticare l'overclock e portare processori da 200 euro a lavorare come e meglio di processori da 900 euro?!!? qual'è il senso logico? c'è da far girare l'economiaaaaaaaaaaaaaMarco
ps. si si...ok... la smetto di farmi le canne

il caldo comincia a dare i suoi frutti!!!!!!!!

-
Io in media ho overcloccato sempre qualcosa però mai tutti i componenti in un colpo solo in questo pc overclocco la cpu ...la scheda video che ho non c'è bisogno di overcloccarla le memorie almeno che non siano dedite è inutile diventare pazzi oppure se la scheda madre non permette qualcosa ....il prossimoO0:ola: pc voglio prendere tutti componenti dediti all'overclock:motors58:
-
megthebest ha scritto:
ci fosse uno che ha detto di non praticare l'oc .... ma dico io !!!Eccomi qua! Mi stavate cercando?

Finora ho tenuto tutto vergine...ma da adesso in poi voglio recuperare il tempo perduto, e overcloccare anche i peli del mio PC!
-
2001ODISSEY ha scritto:
Eccomi qua! Mi stavate cercando?
Finora ho tenuto tutto vergine...ma da adesso in poi voglio recuperare il tempo perduto, e overcloccare anche i peli del mio PC!
volevi dire overcloccare anche i pin della tua cpu vero?
oppure overcloccare i jumper della tua mobo?

-
io ho overcloccato tutto quello che si poteva overcloccare ed ho raggiunto il massimo di prestazioni che il mio pc poteva offrirmi (ad aria)
-
no

-
Mafio ha scritto:
no
ti conosciamo benissimo -
Achille GForce ha scritto:
ma perchè quì c'è gente che non overclocca ? :cheazz:l'oc è una scelta che implica conoscenza e tempo
non tutti sono disposti a perdere 1 giornata per trarre il meglio dal proprio hardware
molte persone acquistano i pc a scatola chiusa ancora, senza sapere che cosa veramente siano 
-
Io ho overcloccato ram e cpu, ma sono così pigro che come scheda video ne ho presa una già overcloccata della Msi...
-
Parafrasando una pubblicità..."se non overclocchi godi solo a metà :asd:"
E.
-

Non ho mai sentito parlare di nulla del genere!

-
ciao ragazzi, io ho tentato in passato overclok su socket 939, con cpu atholon !!! ora ho un e7300 e la voglia di provare è tantissima, solo che mi manca qualcuno vicino che mi aiuti, da solo è dura!!! forse non ho le capacità mentali perchè occorre tempo e studio!

-
alfettagialla, piacere di conoscerti...
posso dirti una cosa???
MA STAI ZITTOOOOOOOOOO, io ho pure un E7300 e sono convinto che basta che ricevi 4 dritte arriverai ben oltre ti aspettavi...
quando vuoi scrivi un thread e ti aiuterò io, in base all'hardware che hai vediamo dove possiamo arrivare...
premetto non sono certo un overclocker di fama mondiale, però ormai posso dire che una certa esperienza ce l'ho, poi se si parla di E7300. è il mio procio!!!
-
grazie 1000 dell'aiuto appena ho un po' di tempo apro' il tred e sarei il mio maestro!

-
addirittura..

qui c'è gente molto più preparata di me, ma io contribuirò sicuramente

-
grazie amico
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi