Jump to content

DADA Music Movement

dadamusic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono qui come "ambasciatore" del servizio DADA Music Movement e in accordo con l'amministratore del forum volevo instaurare con voi un dialogo aperto e trasparente circa la nostra community per gli appassionati di musica, dove gli utenti hanno la possibilità di condividere le proprie passioni musicali, ma sopratutto scaricare musica DRM free.

Prima di svelarvi altro volevo sapere chi di voi lo conosce e cosa ne pensate...siamo qui per accogliere commenti positivi e negativi al fine di migliorare il servizio.

a presto :-)

Devo dire che non conoscevo molto dada, finchè qualche giorno non ho sentito sul tg3 neapolis del grande numero di persone che lavorava per questo sito.

Ora sto dando un'occhiata e mi sembra molto ben fatto, di sicuro un'idea commerciale davvero vincente, davvero un'ottima iniziativa anche per combattere la pirateria.

Il fatto che sia un'azienda totalmente italiana (dimmi se sbaglio), rende la cosa ancora più interessante. So che la diffusione in Italia ha raggiunto livelli davvero importanti e mi chiedevo se e quanto fosse diffuso anche all'estero.

Leonardo

Ciao Leonardo, grazie per il tuo primo feedback :-). Credo che sia molto importante come realtà tutta italiana che promette di dare un vero plus agli amanti della musica, attraverso la community dove è possibile creare un proprio forum di discussione o un proprio blog.

Ovviamente grazie al web nulla vieterà di andare anche all'internazionale, ma per il momento cerchiamo di dare un servizio che funzioni al meglio. Che ne pensi delle offerte per il download degli mp3 e soprattutto della possibilità di ascoltare ogni singola canzone in live streaming gratuitamente?

..provate a cercare un vostro artista preferito e provate il ive streaming, come vi sembra la qualità audio?

sto già ascoltando i miei brani preferiti di pink floyd e deep purple...devo dire che non è niente male ;)

sull'album the dark side of the moon c'è qualche problema con i tagli delle canzoni...ma d'altra parte il cd è praticamente continuativo quindi è un po' difficile separare i brani.

ps: cercavo una pagina su facebook di cui diventare fan ma con sorpresa ho notato che non c'è (o almeno io non l'ho trovata). C'è un motivo?

Altra domanda, più personale, com'è lavorare in Dada? Che tipo di profili professionali vengono assunti?

Vedo che sei un intenditore :-) ... Non c'è un diventa fun, ma c'è un bel gruppo dove puoi partecipare anche tu, questo è l'indirizzo: Connexion | Facebook

Non so se ci hai fatto caso ma al momento dell'iscrizione gratuita puoi avere la possibilità di scaricare 3 canzoni mp3 a tua scelta e non c'è bisogno di lasciare nessun dato ulteriore.

Altrimenti il prezzo è di 9,90 al mese con la possibilità di scaricare 30 canzoni...cosa che rende ogni mp3 al costo di 33 centesimi.

Per la tua domanda...come vedi siamo pieni di entusiasmo :-)

Potrebbe dipendere dai codec e non tanto dal sistema operativ, ma per darti una risposta più dettagliata chiedo conferma ai tecnici della piattaforma per convalidare o meno la mia tesi :-), altrimenti potrebbe essere molto interessante come segnalazione per migliorare le compatibilità.

grazie mille, fammi sapere

Ho su l'adobe flash player 10 per linux, credo che usiate quello come player o sbaglio?

semmai che cosa dovrei installare?

Posso finalmente risponderti a questa domanda...all'interno questo bug era conosciuto, tanto che a brevissimo sarà disponibile una nuova release della piattaforma DADA, con la piena compatibilità anche per linux. Invece per quanto riguarda il player embedabile è già compatibile :fiufiu:.

:clapclap:grazie però per il feedback, sarà sicuramente importante per chi legge sapere che a breve il suo eeepc con linux potrà andare a bomba anche nello store music movement :nutkick:

Posso finalmente risponderti a questa domanda...all'interno questo bug era conosciuto, tanto che a brevissimo sarà disponibile una nuova release della piattaforma DADA, con la piena compatibilità anche per linux. Invece per quanto riguarda il player embedabile è già compatibile :fiufiu:.

:clapclap:grazie però per il feedback, sarà sicuramente importante per chi legge sapere che a breve il suo eeepc con linux potrà andare a bomba anche nello store music movement :nutkick:

bene, confido nel vostro lavoro :n2mu:

• 3 weeks later...