dj883u2 Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 sono di nuovo in panne...nn che ne fossi uscito..ma sembrava tutto migliorato...sapete mi e arrivatol'ali nuovo(enermax revolution85+ 1250 watt)che dite come ali sono apposto per un bel po?:gluglu:allora...ho formattato...messo i 2 hd da 500 gb in raid0...nn e il max...ma ho solo voluto provare cosi..fino a che nn prendo i raptor....poi,catalyst 9.3 e patch 1.0.3.0 di gta 4...risultato?i primi riavvi tutto ok..poi il giorno dopo...(senza aver fatto nulla)avvio e ci sono artefatti dappertutto!!gia dal primo istante!fino a che nn arrivo in windows....poi quando avvio il gioco anche li artefatti di ogni tipo e forma!!poligoni impazziti!...cosa e successo?aiutatemi!!grazie:ave: Ciao. L'alimentatore Enermax Revolution85+ 1250 watt è veramente ottimo!O0Sei apposto per un po di anni. Leva i driver che hai su adesso, pulisci il tutto bene, e metti questi. MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service Una volta installati, imposta la ventola della scheda video al 40%. Ciao:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VEIRON Posted April 4, 2009 Author Share Posted April 4, 2009 Ciao dj883u2!!grazie mille!!:n2mu:adesso faccio immediatamente come mi hai detto:ave:...solo che penso di nn riuscire mai a pulire bene il pc dai vecchi driver...come faccio ad avere la certezza che sia sparita ogni traccia?io per adesso usavo driver Sweper...Procedura:disinstallo il pacchetto poi riavvio in modalita provvisoria..li eseguo driver sweper e vedo che pulisce tutto(mi sembra)..e poi riavvio normalmente...faccio bene cosi?o c'e un metodo nettamente migliore e infallibile?perche come faccio io nelle precedenti istallazioni mi e sempre sembrato che ci fossero i pèresupposti per dedurre che i vecchi driver gironzolassero ancora qua e la.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 4, 2009 Share Posted April 4, 2009 Ciao dj883u2!!grazie mille!!:n2mu:adesso faccio immediatamente come mi hai detto:ave:...solo che penso di nn riuscire mai a pulire bene il pc dai vecchi driver...come faccio ad avere la certezza che sia sparita ogni traccia?io per adesso usavo driver Sweper...Procedura:disinstallo il pacchetto poi riavvio in modalita provvisoria..li eseguo driver sweper e vedo che pulisce tutto(mi sembra)..e poi riavvio normalmente...faccio bene cosi?o c'e un metodo nettamente migliore e infallibile?perche come faccio io nelle precedenti istallazioni mi e sempre sembrato che ci fossero i pèresupposti per dedurre che i vecchi driver gironzolassero ancora qua e la.. La propcedura è corretta. Fammi sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
VEIRON Posted April 5, 2009 Author Share Posted April 5, 2009 Fatto!!!adessso sembra davvero tutto migliorato!!driver mitici!!noto un netto miglioramento in gta4...pero devo anche dire una cosa...gli artefatti erano dovuti alla presa dvi...e assurdo lo so...ma prendendo contro al case...all'improvviso sono spariti...vado a toccare la presa alla scheda video,,,e noto che vanno e vengono gliatrefatti in base al gioco che fa l'aggancio...tieni conto che sto ripiegando finche nn mi convinco su quale monitor puntare con un crt da 15 pollici stravecchio...e la presa e un po malandata...cmq che i driver siano ottimi si vede....mi resta solo un micropiccolissimo scatto....in gta4....quando ruoto la telecamera....e quando vado veloce con l'auto...ma intanto ti ringrazio infinitamente!!!!!sei davero in gamba!!!!mi sei stato preziosissimo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Fatto!!!adessso sembra davvero tutto migliorato!!driver mitici!!noto un netto miglioramento in gta4...pero devo anche dire una cosa...gli artefatti erano dovuti alla presa dvi...e assurdo lo so...ma prendendo contro al case...all'improvviso sono spariti...vado a toccare la presa alla scheda video,,,e noto che vanno e vengono gliatrefatti in base al gioco che fa l'aggancio...tieni conto che sto ripiegando finche nn mi convinco su quale monitor puntare con un crt da 15 pollici stravecchio...e la presa e un po malandata...cmq che i driver siano ottimi si vede....mi resta solo un micropiccolissimo scatto....in gta4....quando ruoto la telecamera....e quando vado veloce con l'auto...ma intanto ti ringrazio infinitamente!!!!!sei davero in gamba!!!!mi sei stato preziosissimo!!!! Molto bene. Goditi il gioco e divertiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted April 9, 2009 Share Posted April 9, 2009 Quando hai tempo, metti questi driver, sono veramente ottimi! http://downloads.guru3d.com/downloadget.php?id=2248&file=4&evp=67e9baace177026662971a889c8aa64e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts