Jump to content

aiutino sulla modifica software xbox vecchia


xborkya360

Recommended Posts

ciao a tutti, oggi scrivo per chiedere un piccolo aiuto sulla modifica software che voglio fare alla mia X vecchia, NON è la 360.

allora, ho trovato una guida su internet, che spiega perfettamente come riuscire a installare evox mediante dei salvataggi modificati del gioco splintercell 1.

ho tutto l'occorrente, praticamente, bisogna crearsi un cavo che dalla porta dei joystick converta in usb, per poter collegare alla X periferiche di memoria, io ho usato un lettore mp4. a questo punto, si collega il lettore, e viene formattata la memoria in fatx, il file system della x, poi si scollega il lettore, si mette nel pc, e si inseriscono i salvataggi modificati nel lettore, dopo di che si ri collega il lettore alla x, e si procede con la modifica.

il mio problema è: siccome il lettore viene formattato in fatx, come diavolo ce li metto dentro i salvataggi???? non riesco in nessun modo!! ho trovato in rete il programma xplorer 360, che legge il fatx, riesco ad aprire il lettore in fatx con quello, ma se ci metto i saves, nulla... la x non li vede...

vi prego help

Link to comment
Share on other sites

Nn tutte le PenUSB sono comp. al 100% con l'Xbox.

 

Di SplinterCell ti serve la 1^ vers. Unpatched se hai la vers. economica nn funziona.

 

Adesso come adesso un ModChip per Xbox di buona qualità come l'X-Changer 2.5 costa circa € 15,00 ed è di granlunga superiore a qualsiasi ModSoft.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...