fotonove Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 ciao a tutti ho comprato un mpnitor samsung dopo pochi mesi si è rotto,dico cavolo x fortuna in garanzia!!!!! Invece le assistenze samsung non ritirano i monitor, ma bisogna aprire la pratica telefonicamente,ho aperto la pratica sollecitata più volte x telefono,tutti sapete immagino cosa vuol dire ore di attesa cade la linea. Sono più di 2 mesi che sono senza monitor!!! Attenzione a comprare questi prodotti no n vorrei capitasse anche a voi iniziamo con il premiare chi lavora bene. Saluti Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 io invece mi son trovato benissimo con l'assistenza samsung..strano!! ste cose vanno un po' fuori dagli schemi, c'e' chi e' fortunato e chi no misà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fotonove Posted March 11, 2009 Author Share Posted March 11, 2009 Si presumo che sei stato fortunato e vorrei esserlo anche io ma sai al calcenter l'unica risposta che sanno dare è che possono fare o rifare un sollecito che poi non pultroppo non porta a dei risultati pratici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 azz mi dispiace davero.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fotonove Posted March 11, 2009 Author Share Posted March 11, 2009 sai in un modo o nell'altro la cosa si risolvera ora in questi giorni mi mettero in contatto con qualche associazione consumatori,però mi sembra doveroso informare e se tutti lo facessero boigottando ciò che non funziona probabilmente farebbero più attenzione. fortunatamente ho anche un portatile altrimenti erano 2 mesi che stavo senza pc poiche non fanno assistenza come si deve. ti faro sapere come va a finire ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 (edited) Esperienza mia; chiamati venuti a ritirarlo in settimana dopo 10 giorni riportato indietro; vantaggio sono di MIlano ovest e il centro è a Cormano Edited March 11, 2009 by SACD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fotonove Posted March 11, 2009 Author Share Posted March 11, 2009 a Sei daccordo con me che hanno una pessima assistenza?110 giorni sono 4 mesi!!!!!!!! sai a me ancora non lo ritirano hanno detto che me lo sostituiscono e un mese fa mi hanno detto che era stato spedito,poi con ognuno che parli al calcenter ti dice una cosa diversa. non ne posso più ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 NO, avevo sbagliato a scrivere, c'era un numero di troppo..:AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fotonove Posted March 12, 2009 Author Share Posted March 12, 2009 ma sai un corriere da milano al massimo in tre giorni consegna o ritira,a me non l'hanno ritirato e mi hanno detto che lo avrebbero sostituito che è stato spedito ma non mi vogliono dare il codice di lettura della spedizione per verificare.al massimo dicono scriverò un altro sollecito di più non posso fare.be io qualcosa in più voglio farlo, avvertirvi di come lavorano e spero tutti voi facciate lo stesso in modo di far si che chi lavora bene sia premiato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fotonove Posted March 18, 2009 Author Share Posted March 18, 2009 csvolo siamo arrivati quasi a tre mesi come posso tutelarmi senza spendere soldi con l'avvocato? chi mi può aiutare? ciao giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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