Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
sirioo ha scritto:
bravo ud5 extreme...tu che hai?io ho la gene...
ah allora ecco spiegato perchè sale di meno sulle ram...ma è un difetto di tutte le ud5 ed extreme?oppure solo della tua

PS da everest quanto ti segna di qpi?
-
zampagol ha scritto:
io ho la gene...ah allora ecco spiegato perchè sale di meno sulle ram...ma è un difetto di tutte le ud5 ed extreme?oppure solo della tua

PS da everest quanto ti segna di qpi?
gene...?
non e un difetto con gli ultimi bios x do e stato fatto sto muro a qpi 1.32...se rimetto il c0 salgo pure a 222 con qpi 1.38...e tutto da risolvere via bios
everest? 1.32
-
sirioo ha scritto:
gene...?non e un difetto con gli ultimi bios x do e stato fatto sto muro a qpi 1.32...se rimetto il c0 salgo pure a 222 con qpi 1.38...e tutto da risolvere via bios
everest? 1.32
è limitante il qpi a 1.32v spero si sbrighino con nuovi bios migliori
-
sirioo ha scritto:
gene...?

Ale!
-
SingWolf ha scritto:

Ale!
si...questa è la mia "nana", non potete immaginare che bello il case con questa schedina

-
-
io putroppo nn riesco a far salire la mia sk video altrimenti prenderei ankio i 20000
conoscete qualche programma per modificare i voltaggi della VGA?? ho una XFX GTX 275 -
knot_man ha scritto:
io putroppo nn riesco a far salire la mia sk video altrimenti prenderei ankio i 20000
conoscete qualche programma per modificare i voltaggi della VGA?? ho una XFX GTX 275io in 3d ho lasciato tutto in default in 2d sono sceso a 300-350 tutto cio da bios se vuoi usa rivaturner...
-
-
zampagol ha scritto:
hai la stessa vga mia il 3dmark ancora devo provarlo...quando cio tempo vorrei modificare il bios portando le ram a 1000 e la gpu a 900 sempre tenendola in 2d a 300-350 ma volendo potrei anche scendere...
-
scusate ragazzi, non è che volgio fare l'antipatico! cmq qsta discussione riguarda due tipi di cpu e non di schede video e cose del genere, io in qsto post domandai delle cose a riguardo del mio pc e fui rimproverato!
quindi se la legge è uguale x tutti aprite un post e ne parlate!

ciaoo!!

-
Sicuramente siamo andati oltre ma la cosa era iniziata dal cpu score del 3dmark :n2mu:
-
sirioo ha scritto:
Sicuramente siamo andati oltre ma la cosa era iniziata dal cpu score del 3dmark :n2mu:due post...figurati, cmq tornando in tema quella è la max freq a cui è fattibile il 3dmark? Batch cpu?
-
-
zampagol ha scritto:
due post...figurati, cmq tornando in tema quella è la max freq a cui è fattibile il 3dmark? Batch cpu?questo
-
knot_man ha scritto:
si uso rivatuner ma nn so come si modificano i voltaggi se mi dai qualke dritta mi faresti un piacere....naturalmente in PVT senno inquiniamo il topic
mi spiace ma io non uso software x oc la gpu ma modifico direttamente il bios
-
Ieri ci ho perso un pò di tempo...
!!!A liquido... molto liquido.... molto freddo!!!!

Purtroppo i risultati sono come i precedenti, il 920 è wallato a 222 di bclk...

Però mi son divertito... che mi son inventato? che c'è di meglio di qualche fotina?

Diciamo ho usato un 80ina di ghiaccioli fatti con i bicchierini del caffé e un pentolone al centro pieno di ghiccio...
era caldino, c'era abbastanza condensa infatti non ci sono stato molto, dal wb del nb arrivava sulle hp dei mofset... non c'era niente da sperimentare, ho anche esagerato con il voltaggio ma niente... la temperatura del liquido secondo me era di 3-4°... :sigh:Ecco qualche screen:
Idle:

Stress:

E massima frequenza, notare il voltaggio, ho provato a salire con 1.6v ma non va...

Ale!
-
che dire 6 un grande..

-
spettacolareeee la bacinella con il ghiaccio. fantastica!!!:clapclap::clapclap::clapclap:
-
SingWolf
6 un folgorato....ma ti voglio bene.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi