Nuove cpu Intel Core i7 920 e Xeon W3520 Step D0 in test!
-
-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Molto bene!
Voglio vedere i 4500Mhz!:clapclap:
stasera ti accontento

-
zampagol ha scritto:
Che ram usi? che chip montano?
sono dell ocz 1600 cl7 ....se non sbaglio dovrebbero essere delle samsung...
-
-
aspetto che risolvino il bug sul qpi e poi sicuramente saliro di bclk...complimenti x la cpu
-
sirioo ha scritto:
aspetto che risolvino il bug sul qpi e poi sicuramente saliro di bclk...complimenti x la cpucioè non ti fa impostare più di 1.32v sulla gigabyte? è la ud5 giusto?
-
zampagol ha scritto:
cioè non ti fa impostare più di 1.32v sulla gigabyte? è la ud5 giusto?bravo ud5 extreme...tu che hai?
-
sirioo ha scritto:
bravo ud5 extreme...tu che hai?io ho la gene...
ah allora ecco spiegato perchè sale di meno sulle ram...ma è un difetto di tutte le ud5 ed extreme?oppure solo della tua

PS da everest quanto ti segna di qpi?
-
zampagol ha scritto:
io ho la gene...ah allora ecco spiegato perchè sale di meno sulle ram...ma è un difetto di tutte le ud5 ed extreme?oppure solo della tua

PS da everest quanto ti segna di qpi?
gene...?
non e un difetto con gli ultimi bios x do e stato fatto sto muro a qpi 1.32...se rimetto il c0 salgo pure a 222 con qpi 1.38...e tutto da risolvere via bios
everest? 1.32
-
sirioo ha scritto:
gene...?non e un difetto con gli ultimi bios x do e stato fatto sto muro a qpi 1.32...se rimetto il c0 salgo pure a 222 con qpi 1.38...e tutto da risolvere via bios
everest? 1.32
è limitante il qpi a 1.32v spero si sbrighino con nuovi bios migliori
-
sirioo ha scritto:
gene...?

Ale!
-
SingWolf ha scritto:

Ale!
si...questa è la mia "nana", non potete immaginare che bello il case con questa schedina

-
-
io putroppo nn riesco a far salire la mia sk video altrimenti prenderei ankio i 20000
conoscete qualche programma per modificare i voltaggi della VGA?? ho una XFX GTX 275 -
knot_man ha scritto:
io putroppo nn riesco a far salire la mia sk video altrimenti prenderei ankio i 20000
conoscete qualche programma per modificare i voltaggi della VGA?? ho una XFX GTX 275io in 3d ho lasciato tutto in default in 2d sono sceso a 300-350 tutto cio da bios se vuoi usa rivaturner...
-
-
zampagol ha scritto:
hai la stessa vga mia il 3dmark ancora devo provarlo...quando cio tempo vorrei modificare il bios portando le ram a 1000 e la gpu a 900 sempre tenendola in 2d a 300-350 ma volendo potrei anche scendere...
-
scusate ragazzi, non è che volgio fare l'antipatico! cmq qsta discussione riguarda due tipi di cpu e non di schede video e cose del genere, io in qsto post domandai delle cose a riguardo del mio pc e fui rimproverato!
quindi se la legge è uguale x tutti aprite un post e ne parlate!

ciaoo!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi