XtremeArmy - Il GDR di XtremeHardware è arrivato! Giocate tutti!!!
-
E' arrivato il momento di inaugurare il nuovo gdr di XtremeHardware.it

Vi chiederete se sto delirando naturalmente
, e la risposta è .... NO!!!! :perfido: Questa malsana idea mi è venuta in mente vedendo quanto questi giochini siano seguiti da un sacco di utenti, e quindi perchè non farne uno sul nostro forum? Magari pian piano per i più bravi si metteranno dei piccoli premi... ma quello si vedrà poi durante l'anno se tutto va bene e a gonfie vele. Nel frattempo godetevi il gioco...lo potete trovare a questo indirizzo:
http://www.xtremehardware.com/forum/armysystem.php
Il link poi lo troverete anche nella homepage del forum nella colonna di sinistra denominata "XtremeHardware.it"
Ogni commento è ben accetto!
Buon divertimento...e come disse un famoso gladiatore... "At my signal...unleash the hell!!!!" ... per quelli poco pratici con l'inglese: "Al mio segnale... Scatenate l'inferno!!!!"
VAAAAIIIIIIII :clapclap:
REGOLE E FUNZIONAMENTO DI XTREMEARMY
Ogni utente inizierà la sua avventura scegliendo una Razza che ha dei certi vantaggi rispetto ad altre razze. Inizierete con 100 soldati e 1000 monete d'oro, vi costruirete la vostra armata avanzando pian piano nel gioco e combattendo contro gli altri utenti.
I giocatori possono comprare armi per i loro soldati per aumentare la loro forza d'attacco, comprare armatura per incrementare la difesa. In ogni caso ogni soldato può utilizzare al massimo un'arma e un'armatura. I giocatori possono far crescere di livello l'Attacco o la Difesa e aumentare così la loro forza di una percentuale.
Tutti gli utenti possono vedere una lista di tutti i giocatori, possono condurre la loro tattica mandando prima delle spie in avanscoperta (più spie si inviano allo stesso tempo più accurato sarà il loro Report). Le spie vi faranno sapere una stima dell'oro totale, del potere di attacco e di difesa del giocatore a cui sono state inviate.
Se scegliete di attaccare un altro giocatore, dovrete utilizzare i Turni. Partirete con 20 turni a disposizione e avrete 15 turni di attacco ogni 24h. Più turni utilizzerete in un attacco più monete riuscirete a rubare.
Naturalmente è importante aumentare la forza dell'attacco, è l'unica maniera per vincere contro altri utenti. Utilizzate il "Recruitment Link" per creare delle armate, ogni click che riceverete dai vostri amici vi farà aumentare il numero di soldati a disposizione...è l'unica maniera per fare ciò (ogni amico può cliccarvi una volta al giorno). Quindi createvi tra di voi delle compagnie, cercate di unirvi l'un l'altro per combattere contro altri utenti... per il resto... è puro divertimento!
-
E' arrivato il momento di inaugurare il nuovo gdr di XtremeHardware.it

Vi chiederete se sto delirando naturalmente
, e la risposta è .... NO!!!! :perfido: Questa malsana idea mi è venuta in mente vedendo quanto questi giochini siano seguiti da un sacco di utenti, e quindi perchè non farne uno sul nostro forum? Magari pian piano per i più bravi si metteranno dei piccoli premi... ma quello si vedrà poi durante l'anno se tutto va bene e a gonfie vele. Nel frattempo godetevi il gioco...lo potete trovare a questo indirizzo:
http://www.xtremehardware.com/forum/armysystem.php
Il link poi lo troverete anche nella homepage del forum nella colonna di sinistra denominata "XtremeHardware.it"
Ogni commento è ben accetto!
Buon divertimento...e come disse un famoso gladiatore... "At my signal...unleash the hell!!!!" ... per quelli poco pratici con l'inglese: "Al mio segnale... Scatenate l'inferno!!!!"
VAAAAIIIIIIII :clapclap:
REGOLE E FUNZIONAMENTO DI XTREMEARMY
Ogni utente inizierà la sua avventura scegliendo una Razza che ha dei certi vantaggi rispetto ad altre razze. Inizierete con 100 soldati e 1000 monete d'oro, vi costruirete la vostra armata avanzando pian piano nel gioco e combattendo contro gli altri utenti.
I giocatori possono comprare armi per i loro soldati per aumentare la loro forza d'attacco, comprare armatura per incrementare la difesa. In ogni caso ogni soldato può utilizzare al massimo un'arma e un'armatura. I giocatori possono far crescere di livello l'Attacco o la Difesa e aumentare così la loro forza di una percentuale.
Tutti gli utenti possono vedere una lista di tutti i giocatori, possono condurre la loro tattica mandando prima delle spie in avanscoperta (più spie si inviano allo stesso tempo più accurato sarà il loro Report). Le spie vi faranno sapere una stima dell'oro totale, del potere di attacco e di difesa del giocatore a cui sono state inviate.
Se scegliete di attaccare un altro giocatore, dovrete utilizzare i Turni. Partirete con 20 turni a disposizione e avrete 15 turni di attacco ogni 24h. Più turni utilizzerete in un attacco più monete riuscirete a rubare.
Naturalmente è importante aumentare la forza dell'attacco, è l'unica maniera per vincere contro altri utenti. Utilizzate il "Recruitment Link" per creare delle armate, ogni click che riceverete dai vostri amici vi farà aumentare il numero di soldati a disposizione...è l'unica maniera per fare ciò (ogni amico può cliccarvi una volta al giorno). Quindi createvi tra di voi delle compagnie, cercate di unirvi l'un l'altro per combattere contro altri utenti... per il resto... è puro divertimento!
-
ihihihihihi. alla fine ce l'abbiamo fatta.
controlla il fatto che sono a zero in tutto quando dovrei avere:
- Users start with 1000 gold.
- Users start with 20 turns.
- Users start with 5 spies.
- Users get 15 turns every 24 hours.
:perfido:
- Users start with 1000 gold.
-
ok..ho resettato il gioco... vai ora funzia!

Marco
-
Sempre in inglese, sempre e tutto in inglese,
! quanto sarebbe bella la vita con la mia mamma lingua ITALIANO!
-
voodoonet ha scritto:
Sempre in inglese, sempre e tutto in inglese,
! quanto sarebbe bella la vita con la mia mamma lingua ITALIANO!
pian piano lo tradurrò non ti preoccupare...

-
noo!!!!!!!
è giunta l'ora di essere licenziato!!!!!!!! :n2mu:
Giusto per provare il gioco, ora spio l'admin... vediamo che mi dice.
PS: fra un po ti attacco pure. Apix, mi serve una mano...
PPS: ma in questo gioco, conviene la quantità o la qualità?
mi spiego meglio: meglio 100 soldati con una spada e basta, oppure 10 soldati con frecce e scudi?
A me piacciono i massacri! 100000 di persone a mani nude, contro 1000 persone con scudi e spade: ala fine tanti morti, ma quelli a mani nude ce la fanno a vincere

gloria alla quantità!!!!!!!!!

-
io ho già finito i miei turni di attacco :perfido::perfido::perfido: cmq ganzo!!
-
cazzarola.. a me ne mancano 6 !!!

-
principino1984 ha scritto:
cazzarola.. a me ne mancano 6 !!!
Io ho cappellato... ho attaccato principino giusto per fargli male e ho preso solo 2 unità d'oro...

alla fine ho ripiegato su FAX... 500 unità d'oro prelevate e 1 soldato ucciso!
la strage sta per iniziare

PS: ma ci sta una classifica?
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllllll'''attaaaccccccccoooooooooooooooooooooooo
-
aggiunto il regolamento
-
omioddio... sono pariti leo e aris..e' finita!!
hauhauhuhauhauhau
-
Marco, sei consapevole che hai segnato la fine della carriera universitaria di Leo?
Non avevo visto il post del febry: quoto in pieno

-
marco direi di aggiungere una protezione niubbi per evitare sciacallaggi degli appena arrivati...

-
Le085 ha scritto:
marco direi di aggiungere una protezione niubbi per evitare sciacallaggi degli appena arrivati...
mo te banno!
:2funny:
-
One1ros ha scritto:
Marco, sei consapevole che hai segnato la fine della carriera universitaria di Leo?Non avevo visto il post del febry: quoto in pieno

lo so...

Le085 ha scritto:
purtroppo per ora non si puole....
apix_1024 ha scritto:
mo te banno!
-
ma i turni si possono accumulare o c'è un limite? tipo non loggo per 10gg che mi ritrovo 15 turni oppure 150 turni?

-
sai che non lo so...bisognerebbe provare.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
sai che non lo so...bisognerebbe provare.Marco
mi immolo io. lascio tre giorni ad accumulare e vedo che succede. domenica poi vi scaricherò addosso 45 turni di violenza:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi