XtremeArmy - Il GDR di XtremeHardware è arrivato! Giocate tutti!!!
-
ok..ho resettato il gioco... vai ora funzia!

Marco
-
Sempre in inglese, sempre e tutto in inglese,
! quanto sarebbe bella la vita con la mia mamma lingua ITALIANO!
-
voodoonet ha scritto:
Sempre in inglese, sempre e tutto in inglese,
! quanto sarebbe bella la vita con la mia mamma lingua ITALIANO!
pian piano lo tradurrò non ti preoccupare...

-
noo!!!!!!!
è giunta l'ora di essere licenziato!!!!!!!! :n2mu:
Giusto per provare il gioco, ora spio l'admin... vediamo che mi dice.
PS: fra un po ti attacco pure. Apix, mi serve una mano...
PPS: ma in questo gioco, conviene la quantità o la qualità?
mi spiego meglio: meglio 100 soldati con una spada e basta, oppure 10 soldati con frecce e scudi?
A me piacciono i massacri! 100000 di persone a mani nude, contro 1000 persone con scudi e spade: ala fine tanti morti, ma quelli a mani nude ce la fanno a vincere

gloria alla quantità!!!!!!!!!

-
io ho già finito i miei turni di attacco :perfido::perfido::perfido: cmq ganzo!!
-
cazzarola.. a me ne mancano 6 !!!

-
principino1984 ha scritto:
cazzarola.. a me ne mancano 6 !!!
Io ho cappellato... ho attaccato principino giusto per fargli male e ho preso solo 2 unità d'oro...

alla fine ho ripiegato su FAX... 500 unità d'oro prelevate e 1 soldato ucciso!
la strage sta per iniziare

PS: ma ci sta una classifica?
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllllll'''attaaaccccccccoooooooooooooooooooooooo
-
aggiunto il regolamento
-
omioddio... sono pariti leo e aris..e' finita!!
hauhauhuhauhauhau
-
Marco, sei consapevole che hai segnato la fine della carriera universitaria di Leo?
Non avevo visto il post del febry: quoto in pieno

-
marco direi di aggiungere una protezione niubbi per evitare sciacallaggi degli appena arrivati...

-
Le085 ha scritto:
marco direi di aggiungere una protezione niubbi per evitare sciacallaggi degli appena arrivati...
mo te banno!
:2funny:
-
One1ros ha scritto:
Marco, sei consapevole che hai segnato la fine della carriera universitaria di Leo?Non avevo visto il post del febry: quoto in pieno

lo so...

Le085 ha scritto:
purtroppo per ora non si puole....
apix_1024 ha scritto:
mo te banno!
-
ma i turni si possono accumulare o c'è un limite? tipo non loggo per 10gg che mi ritrovo 15 turni oppure 150 turni?

-
sai che non lo so...bisognerebbe provare.
Marco
-
sai che non lo so...bisognerebbe provare.Marco
mi immolo io. lascio tre giorni ad accumulare e vedo che succede. domenica poi vi scaricherò addosso 45 turni di violenza:perfido:
-
muhahahahaah
io sono passato al secondo livello di attacco e di difesa!!! provaci o pirlotto! ti devasto!!!!
-
mi piacerebbe cimentarmi...
purtroppo dopo il lavoro..il tempo non è tiranno. .. DI +

-
muhahahahaahio sono passato al secondo livello di attacco e di difesa!!! provaci o pirlotto! ti devasto!!!!
hai già cacciato 2500gold?? bug using... si si :perfido::perfido:
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi