Febry Posted February 26, 2009 Share Posted February 26, 2009 Hola ragazzacci!! domandina al volo, sul mio pc fisso, sul quale e' attaccato il router alice, ho messo da un po' un Hd esterno usb da 500gb....l'ho condiviso in rete per un po' di tempo e andava tutto ok... ora tutto d'un tratto mi dice che dagli altri pc nn ho piu' il permesso di visualizzare quel percoso...e' per caso successa pure a voi sta cosa strana? e' un tipico problema di "cacca" delle reti XP o e' risolvibile? ho fatto millemila prove...fors e aovi e'ì già successo... unica cosa che nn ho fatto e' staccarlo e riattacarlo..provero' ma nn credo sia quello il problema..potrei provare a cambiuargli letera...mmmm son molto dubbioso.. consigli?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 2, 2009 Author Share Posted March 2, 2009 nessuno ha idee in merito?\ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 si mi capita spesso anche a me. stacco, tolgo la condivisione e la rifaccio... problema della rete xp del piffero cmq! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted March 2, 2009 Share Posted March 2, 2009 idem con patate...per caso ci tieni le condivisioni del mulo lì? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 2, 2009 Author Share Posted March 2, 2009 noniente mulo.... e cmq l'ho ricondiviso millemilini di volte.... azz... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 2, 2009 Author Share Posted March 2, 2009 fatta anche l'ultima prova..staccato riataccato.. ma nient eda fare.. ma porcaccia eva.... c'ho archiviato di tutto li', ma la cosa piu' bella e' che con l'iphone riesco a vedere e condividere tutto da quell'hd... win di cacca!!! grrrrrrrrrrrrrrrrr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts