Che scheda video prendo??
-
quindi anche io dovendo passare da una 4850 ad una vga superiore....la gtx260 black edition sarebbe l'ideale non trovate????forse la gtx275 è sprecata per me.....gioco a 1280x1024 mà apparte la risoluzione mi interessa una vga "gagliarda"!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
quindi anche io dovendo passare da una 4850 ad una vga superiore....la gtx260 black edition sarebbe l'ideale non trovate????forse la gtx275 è sprecata per me.....gioco a 1280x1024 mà apparte la risoluzione mi interessa una vga "gagliarda"!!!!!!se prendi la gtx260 cambia monitor e prendi almeno un 1680x1050...altrimenti tieniti la 4850...che già è sprecata a 1280x1024...
-
Salve ragazzi! vedo che vi divertite!

cmq ho da farvi una domanda.
Allora: stressando il pc al punto di arrivare in full load sia con la cpu che con la gpu, per stare tranquillo sulla linea +12v che voltaggio dv avere come minimo (vedendo cn Occt)?
credo almeno 12.0v giusto?
-
se è 12.0V o anche lievemente oltre va benissimo, ma anche fino intorno ai 11.87V potrebbero andare bene in full, l'importante è che siano con minori fluttuazioni possibili.
-
Totocellux ha scritto:
se è 12.0V o anche lievemente oltre va benissimo, ma anche fino intorno ai 11.87V potrebbero andare bene in full, l'importante è che siano con minori fluttuazioni possibili.ok grazie toto, sei esauriente come sempre.
-
salve ragazzi. purtroppo il mio rivenditore ha avuto dei problemi cn il fornitore e dv rifare l'ordine, volevo prendere la hd4870 vapor-x a 210€. ke dite riordino quella o vado su qlkosa di meglio?? gioko a 1280x1024
-
E' urgentissimo!!! X piacere rispondete!!
-
secondo me è anche troppo per quella risoluzione
-
210€ x una 4870 che non sfrutterai mai a dovere, imho sono troppi.
nelle tue condizioni potresti accontentarti anche di una 4850, e risparmiare 100€ tondi tondi da destinare successivamente all'acquisto di un nuovo monitor: un buon 22", quello si che potrebbe farti cambiare in meglio l'esperienza di gioco

-
se non hai intenzione di cambiare monitor quella è anche troppo

-
Ho letto in ritardo i post. Cmq ho preso la 4870 vapor-x,perchè la testa mi ha detto così anche se so che la scheda è sprecata! Vabene, grazie!
-
a 1280x1024 basta e avanza una 4830...in ogni caso con 180 euro prendevi una GTX260 oppure con 210 euro una GTX260 Black Edition che è al pari di una GTX285 in pratica....hai sprecato i tuoi soldi alla grande...
-
se sei interessato io devo vendere la mia 260
ti ho mandato un mess. privato -
scusa knot ma già avevo ordinato! grazie lo stesso a tutti!
-
ciao kekkus. cmq sia dalle mie parti (provincia di Caserta) i prezzi non sono per nulla bassi, ho trovato la 4870 vapor-x a 210€ nel negozio piu economico, altri la vendevano anche a 224€. Cmq sia grazie e ciao.
-
AlexanderB ha scritto:
ciao kekkus. cmq sia dalle mie parti (provincia di Caserta) i prezzi non sono per nulla bassi, ho trovato la 4870 vapor-x a 210€ nel negozio piu economico, altri la vendevano anche a 224€. Cmq sia grazie e ciao.si beh, ma di solito le componenti si acquistano on line...e si fanno anche ottimi affari....
-
cmq sia volendo avrei potuto prenderla anche all'ingrosso, ma avrei dovuto aspettare un mio amico, ma io non sto ai comodi suoi!XD cmq nn mi fido dei negozi online, anche perchè in caso di problemi mi piace affrontare le questino faccia a faccia cn il fornitore!
ciaooooooooooo!!!
-
AlexanderB ha scritto:
cmq sia volendo avrei potuto prenderla anche all'ingrosso, ma avrei dovuto aspettare un mio amico, ma io non sto ai comodi suoi!XD cmq nn mi fido dei negozi online, anche perchè in caso di problemi mi piace affrontare le questino faccia a faccia cn il fornitore!ciaooooooooooo!!!
contento tu...
-
salve ragazzi "sfortunatamente" il negozio di informatica ha dovuto riannullare l'ordine della 4870, ed ho pensato che forse era meglio così ed ora credo di prendere la 4850 vapor-x 512mb da un altro shop. faccio bn (avete detto che la 4870 è sprecata a 1280x1024)?
-
AlexanderB ha scritto:
salve ragazzi "sfortunatamente" il negozio di informatica ha dovuto riannullare l'ordine della 4870, ed ho pensato che forse era meglio così ed ora credo di prendere la 4850 vapor-x 512mb da un altro shop. faccio bn (avete detto che la 4870 è sprecata a 1280x1024)?ancora? Ti abbiamo già detto che è sprecata...prendi una 4830...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi