Che scheda video prendo??
-
dj883u2 ha scritto:
Parlo di prezzi medi....Sono schede posizionate e nate per segmenti differenti....ti ricordo che la GTX260 216 sp è uscita dopo la GTX260 normale che era inferiore alla normale Hd4870 da 512Mb....

era inferiore
e cmq io nn ho paragonato la 4850 alla gtx260 ho solo detto che ho fatto il passaggio e le differenze si notano...la gtx260 ovecloccandola e nn estremamente(tutte posso salire così), supera la gtx285... -
kekkus ha scritto:
era inferiore
e cmq io nn ho paragonato la 4850 alla gtx260 ho solo detto che ho fatto il passaggio e le differenze si notano...la gtx260 ovecloccandola e nn estremamente(tutte posso salire così), supera la gtx285...Era inferiore come per te lo è la Hd4890 adesso con la Gtx275.

E ci mancherebbe che non si noitino differenze, come ti dicevo, sono schede con prezzo/prestazioni differenti. Appartengono ad segmenti di mercato diversi.
Comunque, resta sempre il discorso che per giocare alla risoluzione di 1280x1024 una Gtx 275 o una hd4890 è veramente uno spreco di soldi.
-
dj883u2 ha scritto:
E ci mancherebbe che non si noitasse la differenza, come ti ho detto sono schede con prezzo/prestazioni differenti, perchè appartengono a segmenti di mercato diversi.Comunque, resta sempre il succo del discorso che per uno che deve giocare alla risoluzione di 1280x1024 una Gtx 275 o una hd4890 è veramente uno spreco di soldi.
infatti...leggiti il mio post..una 4830 o una 9600gt sono più che sufficienti...
-
kekkus ha scritto:
infatti...leggiti il mio post..una 4830 o una 9600gt sono più che sufficienti...Ma non lo dico a te, ma ad alcuni che hanno scritto di prendersi una GTX275!.....
-
magari knot man intende fare il salto di qualità.......oppure è entrato parecchio in fissa per la gtx 275!!!!!!
-
quindi anche io dovendo passare da una 4850 ad una vga superiore....la gtx260 black edition sarebbe l'ideale non trovate????forse la gtx275 è sprecata per me.....gioco a 1280x1024 mà apparte la risoluzione mi interessa una vga "gagliarda"!!!!!!
-
bear85roma ha scritto:
quindi anche io dovendo passare da una 4850 ad una vga superiore....la gtx260 black edition sarebbe l'ideale non trovate????forse la gtx275 è sprecata per me.....gioco a 1280x1024 mà apparte la risoluzione mi interessa una vga "gagliarda"!!!!!!se prendi la gtx260 cambia monitor e prendi almeno un 1680x1050...altrimenti tieniti la 4850...che già è sprecata a 1280x1024...
-
Salve ragazzi! vedo che vi divertite!

cmq ho da farvi una domanda.
Allora: stressando il pc al punto di arrivare in full load sia con la cpu che con la gpu, per stare tranquillo sulla linea +12v che voltaggio dv avere come minimo (vedendo cn Occt)?
credo almeno 12.0v giusto?
-
se è 12.0V o anche lievemente oltre va benissimo, ma anche fino intorno ai 11.87V potrebbero andare bene in full, l'importante è che siano con minori fluttuazioni possibili.
-
Totocellux ha scritto:
se è 12.0V o anche lievemente oltre va benissimo, ma anche fino intorno ai 11.87V potrebbero andare bene in full, l'importante è che siano con minori fluttuazioni possibili.ok grazie toto, sei esauriente come sempre.
-
salve ragazzi. purtroppo il mio rivenditore ha avuto dei problemi cn il fornitore e dv rifare l'ordine, volevo prendere la hd4870 vapor-x a 210€. ke dite riordino quella o vado su qlkosa di meglio?? gioko a 1280x1024
-
E' urgentissimo!!! X piacere rispondete!!
-
secondo me è anche troppo per quella risoluzione
-
210€ x una 4870 che non sfrutterai mai a dovere, imho sono troppi.
nelle tue condizioni potresti accontentarti anche di una 4850, e risparmiare 100€ tondi tondi da destinare successivamente all'acquisto di un nuovo monitor: un buon 22", quello si che potrebbe farti cambiare in meglio l'esperienza di gioco

-
se non hai intenzione di cambiare monitor quella è anche troppo

-
Ho letto in ritardo i post. Cmq ho preso la 4870 vapor-x,perchè la testa mi ha detto così anche se so che la scheda è sprecata! Vabene, grazie!
-
a 1280x1024 basta e avanza una 4830...in ogni caso con 180 euro prendevi una GTX260 oppure con 210 euro una GTX260 Black Edition che è al pari di una GTX285 in pratica....hai sprecato i tuoi soldi alla grande...
-
se sei interessato io devo vendere la mia 260
ti ho mandato un mess. privato -
scusa knot ma già avevo ordinato! grazie lo stesso a tutti!
-
ciao kekkus. cmq sia dalle mie parti (provincia di Caserta) i prezzi non sono per nulla bassi, ho trovato la 4870 vapor-x a 210€ nel negozio piu economico, altri la vendevano anche a 224€. Cmq sia grazie e ciao.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi