Che scheda video prendo??
-
Prendi la GTX 275! è una bomba! molto meglio della 4870!!
Zotac - ZT-275E3KB-FSP - GF GTX275 896GB DDR3 HDCP HDTV - Epto electronics
-
siamo d'accordo! ma cosa una barca di soldi, che io non ho, in più!
cmq grz!
-
forse mi sono sbagliato! XD
costa di piu ma non tantissimo!
ho visto chè è superiore alla 4870; Ho xò paura per i consumi dato che l'alimnetatore che ho ce la dovrebbe fare, anche se non brillantissimamente, con la 4870. cn qsta qui non saprei. (alimentgatore + S-tech 700watt con le seguenti caratteristiche: max.700w, +3.3v 28a, +5v 45a, +12v1 22a, +12v2 24a, -5v 0a, -12v 0.5a, +5vsb 2.5a)
-
alla risoluzione di 1280x1024 ogni sk video attuale di fascia media andrebbe più che bene, spendendo quindi anche meno di 200€.
Fare un acquisto in previsione futura potrebbe essere fuori luogo con la forte dinamicità del mercato, e rischieresti di trovarti comunque ancora indietro quando avrai aggiornato il resto dell'hardware.
Per le tue esigenze attuali, una 4870 va benissimo, e in casa nVidia direi che una qualsiasi GTX260 liscia saprebbe darti molte soddisfazioni, risparmiando ulteriormente
-
ok grz toto.
mi consiglieresti qlk modelle di gtx260 buono?
grz
-
ragazzi x favore mi potete conisgliare qlke buon modello di gtx260 e di hd4870?
approposito: tra la
hd 4870 1gb vapor-x
e la
hd 4870 1gb toxic
qle è la miglore considerando il rapporto tra prestazioni (velocità, temp, consumi) e prezzo????
grz
-
la toxic ha prestazioni maggiori perchè pre-overcloccata di fabbrica ma credo che la vapor-x ti permetta di salire ancora di + perchè il sistema di dissipazone a vapor chamber è molto + efficiente di quello con le heatpipes specie ad alte temperature ...
se pensi di overcloccare abbastanza io andrei sulla vapor-x anche se non è assicurato poi che salga per i consueti motivi di sfortuna...
-
per prima cosa auguri a tutti, e poi grz leo per le tue risposte sempre abbastanza dettagliate. XD
purtroppo per me la notte è stata cattiva consigliera infatti ora ho per la mente l'idea di prendere la gtx275, qnt costa????
e poi se nel caso il rifornitore del negozio di informatica non avesse una di qste schede (4870 vapor-x 1gb, 4870 toxic 1gb, gtx 275.), una qualsiasi di qste tre può andare bene?
ricordo la domanda: qnt costa la gtx275?
grz
-
COMè QSTA?
ZOTAC NVIDIA GeForce GTX275 896Mb Gddr3 448bit 2*Dvi HDTV PCi-Ex + Grid
237.50€
-
xKè QSTA COSTA 300 €?
Evga e-GeForce GTX 275 - 896MB PCI-E
Evga e-GeForce GTX 275 - 896MB PCI-E confronta il prezzo con altri Schede Video - Bow.it.
-
èAlexanderB ha scritto:
xKè QSTA COSTA 300 €?Evga e-GeForce GTX 275 - 896MB PCI-E
Evga e-GeForce GTX 275 - 896MB PCI-E confronta il prezzo con altri Schede Video - Bow.it.
mi sembra un prezzo daverro eccessivo...ci ese una 285...va beh che ula evga è una buona marca...però 300 euro sono troppi!
-
ox. secondo te è buona la gtx275 zotac a circa 240€? (con la scheda esce anche il gioco GRID.)
-
AlexanderB ha scritto:
ox. secondo te è buona la gtx275 zotac a circa 240€? (con la scheda esce anche il gioco GRID.)ottima!!
-
salve knot.
allora che dici mi butto sulla zotac gtx275? ma è buona come qualità?
-
AlexanderB ha scritto:
salve knot.allora che dici mi butto sulla zotac gtx275? ma è buona come qualità?
Guarda la zotac è una degli sponsor migliori che produce nvidia! e quella scheda è una bomba così sei apposto anke x il futuro quando usciranno giochi piu pesanti! con quella vai alla grande anke con crysis!!
-
okkkk tante grazie! la cosa bella è che ci esce anche gris, che sto scaricando da molto tempo da emule! ahahahahahaha
speriamo che il rivenditore del negozio in cui andrò la ha
-
Le085 ha scritto:
èmi sembra un prezzo daverro eccessivo...ci ese una 285...va beh che ula evga è una buona marca...però 300 euro sono troppi!
cavolo... nella fretta ho scritto con i piedi

-
AlexanderB ha scritto:
okkkk tante grazie! la cosa bella è che ci esce anche gris, che sto scaricando da molto tempo da emule! ahahahahahahasperiamo che il rivenditore del negozio in cui andrò la ha
Emule è vecchio....ormai ci sn altri metodi
cmq prendi quella e andrai alla grande! anke con Grid! -
ciao ragazzi.
alla fine cmq ho ordinato una hd4870 vapor-x 1gb.
la gtx stava 240 mentre la hd4870 stava 210.
ho preso la 4870 perchè anche esteticamente mi dava piu sicurezza, e poi la gtx275 è uscita da poko, e magari poteva dare qlke problema.
cmq sia ho fatto un buon acquisto secondo voi?
grz e ciaoo.
-
AlexanderB ha scritto:
ciao ragazzi.alla fine cmq ho ordinato una hd4870 vapor-x 1gb.
la gtx stava 240 mentre la hd4870 stava 210.
ho preso la 4870 perchè anche esteticamente mi dava piu sicurezza, e poi la gtx275 è uscita da poko, e magari poteva dare qlke problema.
cmq sia ho fatto un buon acquisto secondo voi?
grz e ciaoo.
Erroraccio! la gtx era enormemente meglio le ati hanno sempre casini con i driver e sono meno ottimizzate nei giochi rispetto a nvidia!! e cmq la gtx 260 costa 188 euro....non 240....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi