Che scheda video prendo??
-
per prima cosa auguri a tutti, e poi grz leo per le tue risposte sempre abbastanza dettagliate. XD
purtroppo per me la notte è stata cattiva consigliera infatti ora ho per la mente l'idea di prendere la gtx275, qnt costa????
e poi se nel caso il rifornitore del negozio di informatica non avesse una di qste schede (4870 vapor-x 1gb, 4870 toxic 1gb, gtx 275.), una qualsiasi di qste tre può andare bene?
ricordo la domanda: qnt costa la gtx275?
grz
-
COMè QSTA?
ZOTAC NVIDIA GeForce GTX275 896Mb Gddr3 448bit 2*Dvi HDTV PCi-Ex + Grid
237.50€
-
xKè QSTA COSTA 300 €?
Evga e-GeForce GTX 275 - 896MB PCI-E
Evga e-GeForce GTX 275 - 896MB PCI-E confronta il prezzo con altri Schede Video - Bow.it.
-
èAlexanderB ha scritto:
xKè QSTA COSTA 300 €?Evga e-GeForce GTX 275 - 896MB PCI-E
Evga e-GeForce GTX 275 - 896MB PCI-E confronta il prezzo con altri Schede Video - Bow.it.
mi sembra un prezzo daverro eccessivo...ci ese una 285...va beh che ula evga è una buona marca...però 300 euro sono troppi!
-
ox. secondo te è buona la gtx275 zotac a circa 240€? (con la scheda esce anche il gioco GRID.)
-
AlexanderB ha scritto:
ox. secondo te è buona la gtx275 zotac a circa 240€? (con la scheda esce anche il gioco GRID.)ottima!!
-
salve knot.
allora che dici mi butto sulla zotac gtx275? ma è buona come qualità?
-
AlexanderB ha scritto:
salve knot.allora che dici mi butto sulla zotac gtx275? ma è buona come qualità?
Guarda la zotac è una degli sponsor migliori che produce nvidia! e quella scheda è una bomba così sei apposto anke x il futuro quando usciranno giochi piu pesanti! con quella vai alla grande anke con crysis!!
-
okkkk tante grazie! la cosa bella è che ci esce anche gris, che sto scaricando da molto tempo da emule! ahahahahahaha
speriamo che il rivenditore del negozio in cui andrò la ha
-
Le085 ha scritto:
èmi sembra un prezzo daverro eccessivo...ci ese una 285...va beh che ula evga è una buona marca...però 300 euro sono troppi!
cavolo... nella fretta ho scritto con i piedi

-
AlexanderB ha scritto:
okkkk tante grazie! la cosa bella è che ci esce anche gris, che sto scaricando da molto tempo da emule! ahahahahahahasperiamo che il rivenditore del negozio in cui andrò la ha
Emule è vecchio....ormai ci sn altri metodi
cmq prendi quella e andrai alla grande! anke con Grid! -
ciao ragazzi.
alla fine cmq ho ordinato una hd4870 vapor-x 1gb.
la gtx stava 240 mentre la hd4870 stava 210.
ho preso la 4870 perchè anche esteticamente mi dava piu sicurezza, e poi la gtx275 è uscita da poko, e magari poteva dare qlke problema.
cmq sia ho fatto un buon acquisto secondo voi?
grz e ciaoo.
-
AlexanderB ha scritto:
ciao ragazzi.alla fine cmq ho ordinato una hd4870 vapor-x 1gb.
la gtx stava 240 mentre la hd4870 stava 210.
ho preso la 4870 perchè anche esteticamente mi dava piu sicurezza, e poi la gtx275 è uscita da poko, e magari poteva dare qlke problema.
cmq sia ho fatto un buon acquisto secondo voi?
grz e ciaoo.
Erroraccio! la gtx era enormemente meglio le ati hanno sempre casini con i driver e sono meno ottimizzate nei giochi rispetto a nvidia!! e cmq la gtx 260 costa 188 euro....non 240....
-
cmq la gtx275 costa 240. nn dicevo la 260.
cmq mi sono diretto verso la 4870 anche perchè consuma di meno della 275, ed il mio alimentatore non credo avrebbe retto.
cmq sia ne hanno parlato della 4870.
I driver della nvidia sono sicuramente superiori, e cmq la 4870 in alcuni giochi supera addirittura la gtx280.
GRID
Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware
CONSIDERANDO CHE I DRIVER FANNO SCHIFO, MI SEMBRA UN OTTIMO RISULTATO! xd
-
AlexanderB ha scritto:
cmq la gtx275 costa 240. nn dicevo la 260.cmq mi sono diretto verso la 4870 anche perchè consuma di meno della 275, ed il mio alimentatore non credo avrebbe retto.
cmq sia ne hanno parlato della 4870.
I driver della nvidia sono sicuramente superiori, e cmq la 4870 in alcuni giochi supera addirittura la gtx280.
GRID
Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware
CONSIDERANDO CHE I DRIVER FANNO SCHIFO, MI SEMBRA UN OTTIMO RISULTATO! xd
intanto i bench sono antiquati....quel bench si riferisce alla versione con 192 sp....ora c'e quella da 216 sp che va più della 4870....e cmq x 30 euro in più ti eri preso una scheda ke supera anche la nuova 4890....vedrai la differenza....guarda qua...
GeForce GTX 275, prestazioni elevate a prezzo contenuto - Tom's Hardware
-
direi che a 1280x1024 bastava ed avanzava una 4850...per nn dire una 4830...sono entrambe ottime vga...io avevo una 4850 e giocavo a 1680x1050 con filtri a manetta senza problemi...certo nvidia è meglio x certi motivi, ma una 4850 o 4830 avrebbero fatto al caso tuo e avresti risparmiato la metà dei soldi...a questo punto cambia il monitor e fatti un 1680x1050 o meglio 1920x1080 così sfrutti a dovere la 4870. che per altro hai preso da 1gb...a 1280x1024 già ti avanza la 512mb...
-
Una Hd4870 attualmente la trovi a 148,00Euro.....e giochi con tutto!
....ed è anche troppo visto la risoluzione che devi usare. -
Ok grz ragazzi
-
ragazzi cercando informazioni sulla hd4870 vapor-x ho notato che nella confezione uscirà tra i vari software anche "Ruby Rom Vol 1.1". chi sa dirmi cos'è?
-
dj883u2 ha scritto:
Una Hd4870 attualmente la trovi a 148,00Euro.....e giochi con tutto!
....ed è anche troppo visto la risoluzione che devi usare.quoto in pieno dj......certo la gtx275 è un'altro pianeta però.....suvvia con la mia piccolina 4850 1gb gioco con davvero tutti gli ultimissimi gioch.....solo con crysis non arrivo ai settaggi massimo...per il resto và una bomba!!!!
la tua vapor x sarà una bella bestiolina
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi