Jump to content

consiglio casse x ipod


Mikakotika

Recommended Posts



http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/ipod_mp3_speakers/devices/4336&cl=it,it

 

sito ufficiale della logitech e guarda bene che sul sito logitech viene venduto a 249 sul link ebay stĂ  a 190+ spedizioni....andrai a sbattere sui 204 euro!!!!

perfetto no????

 

Panoramica

 

7071.1.0.jpgRiempi qualsiasi stanza con audio di alta qualitĂ .

 

  • Acustica eccezionale : riproduzione audio di qualitĂ  straordinaria grazie ai tweeter a cupola morbida da 1,9 cm ad alta definizione e ai potentissimi woofer da 7,6 cm ad alta escursione.
  • Tecnologia StereoXL™ : espande il campo sonoro oltre i limiti fisici degli altoparlanti, creando un'esperienza di ascolto avvolgente.
  • Campo sonoro regolabile : consente di regolare i livelli di alti e bassi in base alle preferenze di ascolto personali.

7072.1.0.jpgControlli intelligenti.

 

  • Retroilluminazione attivata dal movimento : agevole utilizzo del telecomando in qualsiasi situazione, anche al buio. Passando la mano sopra l'unitĂ , i controlli retroilluminati si accendono.
  • Snooze con sensore di rilevazione del movimento : consente di trascorrere qualche momento in piĂą in totale tranquillitĂ . AnzichĂ© premere un pulsante, muovi la mano sopra Pure-Fi Dream per attivare lo snooze. Non c'è piĂą motivo di preoccuparsi di far cadere l'iPod/iPhone dalla stazione.
  • Telecomando retroilluminato : consente di controllare a distanza Pure-Fi Dream in qualsiasi condizione di luce.
  • Due tipi di sveglia con batteria di riserva : mai piĂą in ritardo a un appuntamento. Puoi svegliarti al suono della sveglia, di stazioni radio AM o FM oppure con la sequenza di brani dell'iPod preferita.
  • Display con luminositĂ  variabile : regola automaticamente l'intensitĂ  del display per poterlo leggere in qualsiasi condizione di luce.

7073.1.0.jpgUn abbinamento perfetto per iPod e iPhone.

 

  • Consente di caricare l'iPod e l'iPhone : e così si è sempre pronti. Adattatori universali per dock forniti a corredo.
  • Visualizzazione del titolo dei brani : non occorre assegnare un nome al brano. Pure-Fi Dream fornisce tutte le informazioni necessarie. Visualizza i titoli per iPod, iPhone e radio FM.
  • Preimpostazioni per elenchi di riproduzione di iPod/iPhone : accesso immediato ai brani musicali preferiti senza necessitĂ  di utilizzare i menu dell'iPod/iPhone. Include inoltre impostazioni predefinite per stazioni radio AM/FM.

Link to comment
Share on other sites

febry non penso proprio bisogna vedere il rapporto qualità prezzo.....è normale che jbl spinge di + a casa ho un 7.1 tutto firmato jbl con ampli onkyo,la conosco bene come marca (anche il 2.1 del pc è jbl)mà la logitech non fà cattivi prodotti....anzi.....per quella fascia di prezzo poi direi che è ottima

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto vi ringrazio per i preziosi suggerimenti, devo dire che le casse della logitech che mi sono state proposte mi stuzzicano molto però avevo in mente più che delle casse solo per ipod di un sistema 2.1 da collegare con la mia dock station. A tal proposito volevo chiedervi se secondo voi queste qui sotto della empire farebbero al mio caso.

Potete dare un'occhiata per piacere mi serve un parere da esperti :)

Ho giĂ  per il mio pc un sistema 2.1 della empire e mi trovo veramente bene, inoltre nel negozio proprio sotto casa le vendono a 130 euro.

Datemi un consiglio per favore.

Grazie :)

 

Empire Media - PS-2120D: digital audio system

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto vi ringrazio per i preziosi suggerimenti, devo dire che le casse della logitech che mi sono state proposte mi stuzzicano molto però avevo in mente più che delle casse solo per ipod di un sistema 2.1 da collegare con la mia dock station. A tal proposito volevo chiedervi se secondo voi queste qui sotto della empire farebbero al mio caso.

Potete dare un'occhiata per piacere mi serve un parere da esperti :)

Ho giĂ  per il mio pc un sistema 2.1 della empire e mi trovo veramente bene, inoltre nel negozio proprio sotto casa le vendono a 130 euro.

Datemi un consiglio per favore.

Grazie :)

 

Empire Media - PS-2120D: digital audio system

 

 

Se hai già una docking station e ne vuoi far uso a 360 gradi è il meglio che puoi prendere e ti avanzano anche soldi

Link to comment
Share on other sites

Ho la dock universale per gli ipod dici che andrĂ  bene?

Dici che riesco a sfruttare al meglio queste casse con l'ipod o è troppo?

Se ne capisci piĂą di me e dai un'occhiata alle specifiche mi faresti davvero un grande favore. Sul risparmio non ci sono dubbi e in piĂą avrei un prodotto piĂą versatile.

Un ultima cosa va bene un cavo audio qualunque per collegare la dock alle casse? La apple non lo vende con la dock

Grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

Ho la dock universale per gli ipod dici che andrĂ  bene?

Dici che riesco a sfruttare al meglio queste casse con l'ipod o è troppo?

Se ne capisci piĂą di me e dai un'occhiata alle specifiche mi faresti davvero un grande favore. Sul risparmio non ci sono dubbi e in piĂą avrei un prodotto piĂą versatile.

Un ultima cosa va bene un cavo audio qualunque per collegare la dock alle casse? La apple non lo vende con la dock

Grazie di tutto

 

 

Io ho l'ipod touch, ma lo uso solo in macchina o quando vado in montagna in estate per non portarmi dietro una valanga di cd....

In macchina un adattatore per ipod normale va con la radio, però il funzionamento è da verificare; cmq anche dall'uscita cuffie nn va male.

Per il cavo ne basta uno un po decente da 20€ 1.5 mt

Link to comment
Share on other sites

Se hai già una docking station e ne vuoi far uso a 360 gradi è il meglio che puoi prendere e ti avanzano anche soldi

 

Quindi con queste caratteristiche vado tranquillo?

 

PS-2120D: digital audio system

 

Caratteristiche tecniche:

 

  • Potenza totale: RMS 102 Watt (THD=10%)
  • Risposta in frequenza: 20Hz – 20kHz
  • Rapporto S/N: >85dB
  • Impedenza in ingresso: 10kohm
  • Controlli: Power on/off, volume generale su filocomando
  • Audio Input analogico: Minijack 3.5mm Stereo Line IN
  • Audio Input digitali: RCA SPDIF coassiale – ingresso Ottico
  • Subwoofer: Driver da 6.5” magneticamente schermato
  • Satelliti: a 2 vie, con midrange da 2.5” e tweeter da 1” schermati magneticamente
  • Telecomando a filo con illuminazione circolare rossa, Ingresso AUX, uscita cuffie
  • Dimensioni sub: Altezza: 24cm, Larghezza: 24cm, ProfonditĂ : 26cm
  • Dimensioni satelliti: Altezza: 20cm, Larghezza: 9cm, ProfonditĂ : 14cm

Grazie sempre per i vostri utilissimi interventi :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

NN è che con quelle caratteristiche vai tranquillo; è con quel kit che vai tranquillo....sopratutto dopo qualche ora di funzionamento

 

 

Ringrazio te e tutti quelli che hanno dato i loro consigli, sempre pronti e disponibili. Allora a giorni vado a comprare casse e cavi :asd:

Ciao e grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

viasto che ho seguito e mi è piaciuto l'impianto metti qualche foto della dock station e dicci come suona il tutto. se ne è valsa la pena.

 

 

Questa settimana nn ho potuto comprare le casse.

Spero di trovarle ancora altrimenti devo cercarle su qualche sito.

Cmq appena monto tutto aggiungerò le foto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...