Darkcool Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Ragazzi, segnalo atutti questa interessantissima news: è disponibile la versione v0.9 di questa interessantissima edizione di system shock 1, che aggiunge la compatibilità con tutti i maggiori sistemi operativi (win 98, xp, vista, e linux ovviamente) ed alcune chicche come la grafica a 640x480, la personalizzazione dei controlli, nuove lingue (ma non l'italiano) e tanto altro ancora. L'edizione si chiama portable, poichè non necessita di installazione e può essere eseguita su penna usb o memoria esterna. Adesso chi come me, ha sempre voluto provare questo mostro sacro dei Looking Glass Studios non ha più scuse. Ecco il link: SS1 SYSTEMSHOCK-Portable v0.9 Lo scarico ed appena posso lo provo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted February 19, 2009 Share Posted February 19, 2009 Ragazzi, segnalo atutti questa interessantissima news:è disponibile la versione v0.9 di questa interessantissima edizione di system shock 1, che aggiunge la compatibilità con tutti i maggiori sistemi operativi (win 98, xp, vista, e linux ovviamente) ed alcune chicche come la grafica a 640x480, la personalizzazione dei controlli, nuove lingue (ma non l'italiano) e tanto altro ancora. L'edizione si chiama portable, poichè non necessita di installazione e può essere eseguita su penna usb o memoria esterna. Adesso chi come me, ha sempre voluto provare questo mostro sacro dei Looking Glass Studios non ha più scuse. Ecco il link: SS1 SYSTEMSHOCK-Portable v0.9 Lo scarico ed appena posso lo provo!!!! Fiiiiico!!! Io amo i giochini in stile tecno/cyberpunk Appena ho dato quest'esame maledettissimo lo provo!!! Grazie della segnalazione, bravo Clà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts