Jump to content

Consiglio nuovo telefono!


ShadoW

Recommended Posts

  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

molto carino mi piace un sacco!!!

 

già è molto bello!

 

mi stavo chiedendo... io ho un router ch esupporta i wi-fi infatti avvollte mi collego ainternet con il portatile... un telefonino si può connettere a internet utilizzando la connessione wi-fi e sopratutto andrebbe veloce come il mio portatile oppure è più lento?

Link to comment
Share on other sites

già è molto bello!

 

mi stavo chiedendo... io ho un router ch esupporta i wi-fi infatti avvollte mi collego ainternet con il portatile... un telefonino si può connettere a internet utilizzando la connessione wi-fi e sopratutto andrebbe veloce come il mio portatile oppure è più lento?

Molto più lento e molto più scomodo. Però avercelo sempre in tasca fa la sua parte...

Ho un Nokia 9500 Communicator da 2 anni (comprato rigorosamente usato) e ci ho navigato settimane intere d'estate quando sono nella mia casa di vacanza, dove non arriva il telefono o in campeggio. Il wifi è comodissimo specialmente in facoltà, telefoni gratis con Skype e scarichi la mail, ma la navigazione resta un po' lenta (cmq con Opera è fattibile! Poi Xtremehardware ha anche un profilo per cellulari, per cui è molto comodo!).

In definitiva... compratelo col wifi, vale la pena! Ma non farci completo affidamento, il portatile resta un altro mondo!

Link to comment
Share on other sites

l'e65 ora costa sulle 200 euro e ha il wi-fi io ce l'ho e va bene ;)

 

e dimenticavo: ha il symbian...fai tu...

 

È vero, il symbian è un po' una noia... è molto lento e (almeno per il mio) si trova poco software. Però è stabile, ed hai tutto il repertorio del sw Java. Non dovresti sentire la mancanza di Windows mobile ;)

Link to comment
Share on other sites

sulla serie E il symbian viaggia perchè sono prodotti business e di software se ne trovano!

Dipende... c'era un mio amico che aveva il Nokia "uovo" e ci faceva veramente di tutto, io per il mio trovo poco software e a pagamento. Quello che mi salva è poter usare i sw java. Io ho symbian 6.27(0), ultimo aggiornamento firmware a Luglio 2008.

Quello che più di tutto mi fa... irritare è che i symbian non sono compatibili tra loro. Se provo ad installare un sw per qualunque altro cellulare nokia sul mio non va, e non si può sbloccare. Ma dai, addirittura la Microsoft è riuscita a fare sistemi operativi (quasi...) retrocompatibili! Se ci sono riusciti loro!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

interesante....

 

oggi ho visto n73 non è male però mi sa di mattoncino....

 

poi un amico mi consiglia n78 dice che è ottimo per navigare su internet....

 

voi che mi dite?

 

ho l'N73 dal'agosto 2006 e devo dare atto alla Nokia della bontà di tale terminale (ne hanno venduti oltre 20 milioni nel mondo lo sapevate?).

Manca solo il wi-fi e Gps integrato e sarebbe il migliore serie N "abbordabile"... (lo si trova a meno di 150€ io lo pagai 500€)

certo ha qualche anno alle spelle e la cpu a 200Mhz sente il peso degli anni con i nuovi giochi e i software pesanti..

 

Comunque (IMHO) al momento i migliori cellulari Nokia per rapporto qualità/prezzo sono l'N95-1 oppure l'N81 (che hanno sia wi-fi che gps)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ho l'N73 dal'agosto 2006 e devo dare atto alla Nokia della bontà di tale terminale (ne hanno venduti oltre 20 milioni nel mondo lo sapevate?).

Manca solo il wi-fi e Gps integrato e sarebbe il migliore serie N "abbordabile"... (lo si trova a meno di 150€ io lo pagai 500€)

certo ha qualche anno alle spelle e la cpu a 200Mhz sente il peso degli anni con i nuovi giochi e i software pesanti..

 

Comunque (IMHO) al momento i migliori cellulari Nokia per rapporto qualità/prezzo sono l'N95-1 oppure l'N81 (che hanno sia wi-fi che gps)

 

ciao

 

ho visto n81 che non lo conoscevo... n95 non mi piace cerco un cell abbastanza contenuto nelle dimensioni... n 81 non mi sempre male però mi sa di grosso o.o altra cosa... dite che n81 ho possibilità di trovarlo nel mercatini a un prezzo intorno hai 150?

 

e se vorrei uscire da casa nokia? c'è qualcosa di buono? oppur eè meglio lasciar perdere?:cheazz:

 

non pensavo fosse così difficile trovare un cell buono con il wi-fi...:muro:

Link to comment
Share on other sites

certamente.. ci sono svariati programmi per symbian che ti permettono di usare gli instant messenger più diffusi (msn,yahoo ecc...)

 

Ne ho provati molti, il migliore secondo me è Turbo MSN

 

mmh quindi l'unico problema è trovare un cell che mi piace....

 

mail 7610 supernova non poteva supportare l ereti wi-fi così non mi stavo acomplicare la vita :muro::muro:

 

mi sapete consigliare qualche alto tell anche altre marche:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

mmh quindi l'unico problema è trovare un cell che mi piace....

 

mail 7610 supernova non poteva supportare l ereti wi-fi così non mi stavo acomplicare la vita :muro::muro:

 

mi sapete consigliare qualche alto tell anche altre marche:cheazz:

Mah viste le tue necessità di networking ti direi un HP ipaq, ma meno di 300 euri mi sa nada... Perché non ne prendi uno usato?

Io mi son trovato benissimissimo con un palmare Asus, non so se adesso fa anche gli smartphone, dovresti informarti...

Link to comment
Share on other sites

ciao, se posso darti un consiglio resta su nokia e dai un'occhiata al nokia E63 su internet lo trovi circa a 230 euro, se poi riesci a spendere qualcosa in più ti consiglio il nokia E71 o se ti piace di più il nokia E66, hanno le stesse caratteristiche.

L'E63 viene chiamato da alcuni l'E71 dei poveri :) in quanto sono quasi identici. Cambiano i materiali utilizzati per la cover e l'E63 nn ha il gps intergrato.

Io personalmente ti consiglio il nokia E71 funziona alla grande con skype messenger e ci navigo tranquillamente, inoltre la batteria è resistente.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mah viste le tue necessità di networking ti direi un HP ipaq, ma meno di 300 euri mi sa nada... Perché non ne prendi uno usato?

Io mi son trovato benissimissimo con un palmare Asus, non so se adesso fa anche gli smartphone, dovresti informarti...

 

il fatto e che mi è venuto il "chiurito" di avere internet&msn sul cell quindi vorrei togliermi questo sfizio...solo che.... la maggior parte dei tell sono grandi e io ne vorrei uno contenuto nelle dimensioni... comodo da portare dietro... non so s emi spiego...

 

ciao, se posso darti un consiglio resta su nokia e dai un'occhiata al nokia E63 su internet lo trovi circa a 230 euro, se poi riesci a spendere qualcosa in più ti consiglio il nokia E71 o se ti piace di più il nokia E66, hanno le stesse caratteristiche.

L'E63 viene chiamato da alcuni l'E71 dei poveri :) in quanto sono quasi identici. Cambiano i materiali utilizzati per la cover e l'E63 nn ha il gps intergrato.

Io personalmente ti consiglio il nokia E71 funziona alla grande con skype messenger e ci navigo tranquillamente, inoltre la batteria è resistente.

Ciao.

 

li ho visti tutti sai cosè non sono male... però sono grandi e non mi convincono....

 

 

ora mi sto chiedendo ma è possibile che non ci sia un cell "normale":cheazz:

 

orami mi sta passando pure la voglia a cambiare telefono..:muro:

Link to comment
Share on other sites

Mah viste le tue necessità di networking ti direi un HP ipaq, ma meno di 300 euri mi sa nada... Perché non ne prendi uno usato?

Io mi son trovato benissimissimo con un palmare Asus, non so se adesso fa anche gli smartphone, dovresti informarti...

 

ho appena dato un occhiata agli hp ipaq non solo niente male :D

 

però... preferirei un cellulare ..

 

le mie stupide fissazioni:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

li ho visti tutti sai cosè non sono male... però sono grandi e non mi convincono....

 

 

 

L'E66 nn è poi così grande dai :) quanto lo vuoi piccolo sto cell? :cheazz:

Cmq con l'N81 stai attento due miei amici hanno avuto parecchi problemi.

 

mmh e66... non è male... ma e65 comè?

 

cmq le grandezze simili al nokia 5300 o un pò più grande....

Link to comment
Share on other sites

ciao ticonsiglio vivamente l n81... cm qualità/prezzo è davvero ottimo.. lo trovi sui 230-240 e hai tt quello k può servirti.. a parte il gps integrato... problema risolvibile cn un antenna esterna al giorno d oggi costano davv poco e sono davv piccole.. inoltre hai la possibilità di collegarti in internet con il wifi (tecnologia k si sta diffondendo ovunque.. università molte stazioni, addirittura nei centri città) . anke la durata della batteria non è da poco.. facendo un uso molto intenso del cellulare lo ricarichi una volta ogni 3 gg circa... unici difetti...

- non ha l accelleratore

- pesa parecchio confrontato ai suoi cugini n78 e n95

Inoltre come estetica è molto simile ai nuovi n96 e n85, a mio parere stupendi

Spero di esserti stato utile :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...