secondo voi è possibile una cosa del genere??????
-
se lo realizzerai vogliamo foto e test direttamente qui...
interessato.
-
a tempo perso con un amico dovrei provarci.....poi sicuramente posto qlc!!!! l'acquario lho rimediato.......
-
Restiamo sintonizzati allora!

-
si....sarà un lavoretto abbastanza lungo devo rimediare il supporto per la mobo della lian li....sennò qlc altro suggerimento??
-
bear85roma ha scritto:
si....sarà un lavoretto abbastanza lungo devo rimediare il supporto per la mobo della lian li....sennò qlc altro suggerimento??Che supporto ti serve precisamente?
-
uno per sorreggere la scheda madre e fissarlo all'acquario.....qlc consiglio????
-
ho rimediato il supporto da un vecchi case, abbiamo tagliato il plestigas spesso 2cm....ci manca la pompa...mà sopratutto l'olio minerale....qualcuno sà dove comprarlo???
-
bear85roma ha scritto:
ho rimediato il supporto da un vecchi case, abbiamo tagliato il plestigas spesso 2cm....ci manca la pompa...mà sopratutto l'olio minerale....qualcuno sà dove comprarlo???Usa l'olio di vasellina!

-
ok grazie mille....mà è reperibile????
-
bear85roma ha scritto:
ok grazie mille....mà è reperibile????
-
Totocellux ha scritto:
Per quanto riguarda l'hd, non ci sarebbe nulla da temere perchè è sigillato contro le micro particelle di polvere, quindi l'olio non dovrebbe poter entrare.scusate se mi intrometto...ma io so che gli hd hanno una micro-fessura da qualche parte coperta da un adesivo.....tutto questo credo per mantenere accettabile la pressione interna dell'hd, rispetto a quella esterna......sia se si usa sull'everest che in spiaggia......infatti ho visto un altro video dove un tizio mette tutto sott'olio tranne hd e lettore ottico........poi non vorrei dire un str....ta
-
infatti gli hard disk e d i lettori ottici per una maggiore sicurezza saranno alloggiati all'esterno dell'acquario
-
dj883u2 ha scritto:
grazie mille dj
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi