Jump to content

Consiglio su modifiche 360

Stefano41094

Recommended Posts

Ragazzi mi serve una mano.

Vorrei comprarmi a breve l' Xbox360,e siccome non mi va di spendere un occhio della testa ogni volta che voglio un gioco,voglio fargli una modifica.

Però non so qual è quella più giusta,e dato che sento dire che molte modifiche rompono la console,vorrei il vostro aiuto.

A me interessa poter giocare con i backup dei giochi,sfruttare il Xbox Live senza essere bannato e cosa più importante che la console non si rompa.

Perciò mi dite quali sono le migliori modifiche,ditemi tutto senza risparmiare nessun dettaglio

allora per l'xbox live so che non devi giocare con i prodotti che ancora non sono usciti ufficialmente in italia altrimenti viene subito rilevato e vieni bannato ma poichè sono copie di backup questo problema non sussiste. Per le modifiche io direi di incontrare chi propone questo tipo di modding hardware piuttosto che affidarsi a persone su internet e penso che il mod ormai sia uniformato, certo esiste il pericolo che si possa rompere ma oltre ad affidarsi ad una persona competente non esiste un rito propiziatorio per il buon esito

allora per l'xbox live so che non devi giocare con i prodotti che ancora non sono usciti ufficialmente in italia altrimenti viene subito rilevato e vieni bannato ma poichè sono copie di backup questo problema non sussiste. Per le modifiche io direi di incontrare chi propone questo tipo di modding hardware piuttosto che affidarsi a persone su internet e penso che il mod ormai sia uniformato, certo esiste il pericolo che si possa rompere ma oltre ad affidarsi ad una persona competente non esiste un rito propiziatorio per il buon esito

Già la modifica hardware è buona,però con quella al software se la mia xbox si dovesse rompere potrei togliere la modifica senza lasciare nessuna traccia e portarla in assistenza senza che la garanzia mi si annulli