w4rlock Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 Ciao ragazzi! Allora, ho comprato delle cuffie con microfono rimovibile. L'audio sulle cuffie si sente perfettamente. E molto intonato, non mi funziona il microfono però. Sia le cuffie che il microfono sono inserite nei connettori jack giusti. Il microfono è attivato. Non è un problema di jack della mobo, in quanto ho provato con un altro microfono e funziona ferfettamente. Mentre con quello anche provando a fare il test dell'audio, non rileva la voce. Ho provato anche ad aggiornare i driver della Scheda audio, ma niente. La mia mobo è un Asus p5k3 deluxe. Se può tornare utile, ho prese delle cuffie della Creative, per esattezza le CREATIVE Fatal1ty Gaming Headset. Vi prego, aiutatemi!! :( Le ho provare tutte ma non riesco a venirne a capo. Grazie dell'aiuto ragazzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w4rlock Posted January 29, 2009 Author Share Posted January 29, 2009 Problema risolto, potete chiudere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts