pirus Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 (edited) Vendo scheda audio pci + slot esterno della terratec modello Aureon Universe 7.1 Vendo solo per passaggio a scheda audio esterna firewire! Perfetta per il gaming, il sorround e l'home recording! :clapclap: Qui una recensione e le caratteristiche tecniche: http://www.audiomaster.it/prove/Terr...troduzione.htm Prezzo 50€ + Spedizione Ho l'imballo originale e tutto quello che era in dotazione di questa scheda audio! Per il pagamento e la spedizione ci mettiamo d'accordo anche se preferirei la modalita postepay (Darò il mio indirizzo, il numero di carta ed il mio telefono in modo da rendere sicura la cosa)! Coda tenuta per un max di 3 giorni e sono privilegiate le consegne a mano. Edited February 7, 2009 by pirus Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirus Posted January 23, 2009 Author Share Posted January 23, 2009 UP! :clapclap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirus Posted February 7, 2009 Author Share Posted February 7, 2009 Up, ho limato un po il prezzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
galaverna Posted February 3, 2010 Share Posted February 3, 2010 ciao, 50 con spedizione, it's ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts