Jump to content

[SA+ss]vendo pc completo e altri pezzi,stampanti sk.madri,case,alimentatori ENERMAX -


GIOVA71

Recommended Posts

IN VENDITA i seguenti componenti smontati dai i miei 5 computer del mio laboratorio di web-grafica pc (FONDO PAGINA LE FOTO)

  • ELENCO:
    1 shede madri asus p5sd2-X -euro10
    1 ventola di raffreddamento x processore -euro4
    1 sheda madre completa di processore (non so il modello) -euro12
    1 alimentatore ENERMAX 565 watt EFFETTIVI-euro50
    1 HD QUANTUM ,(NON ce scritto LA CAPIENZA) -euro5
    2 monitor crt da 15 pollici -euro 9 ogni uno

  • 1 kit di casse TRUST 2.1 UB basso + 2casse molto potente-euro18
    1 case moderni griggio,molto elegantE -euro18
  • 1 stampante canon i 250 -euro7
    3 lettori floppy -euro2 ogni uno
    2 lettori cd 1 acer e 1 un'altra marca -euro4 ogni uno
    1 stampante mp 170 tutta digitale -euro28
    1 computer completo con case non so il modello,MA mancante solo della ram -euro 40

  • 1 LETTORE DVD DA da tavolo uso tv -euro10
    1 stereo frontalino estraibile per auto marca PIONNERR anche con caricatore cd pionner esterno-euro35
  • 3 alimentatori trai 400 e 500 watt -euro10 ogni uno
    1 sheda video marca bho -euro 5
    1 tastiera nero usb con qualche bottone sincanta -euro1
    1 stampante canon ip 1700 -euro18
  • 1scheda audio -euro5
    1 scheda lam -euro2
    1 sheda modem -euro2
    varie fascette per pc -euro1 (ogni 3 faxsette)

  • 1 cavi alimentazione -euro1
    2 prese telefoniche modello misto -euro1
    1 cassa per case -euro1
  • 1 cavetto sata per hd-euro1

 

 

tutto il materiale in vendita e' stato smontato DAL mio technico circa 20giorni fa' dai miei 5 computer funzionanti che usiamo al lavoro,dopo fatto l' aggiornato deii MIEI 5 computer dove lavoro,il technico mi ha consegnato tutti queti pezzi e ho deciso di venderli perche non so cosa farmene ,non ne capisco molto di compueter ,pero se chiedete posso scrivervi le sigle e tutto quello che riesco a vedere ,poi se siete della mia citta ,venite in laboratorio e visionate tutto il materiale. O0

vendita:

precedenza a mano su salerno con pagamento in contanti

 

per chi vuole la spedizione il pagamento è anticipato su postepay

in vendita anche altrove, mi riservo di togliere in ogni momento

sono un venditore serio ,quindi affare fatto??? :n2mu: contattatemi

 

 

TUTTE LE FOTO:

 

 

7c22c44426.jpg

 

 

0a92b7e1a5.jpg

 

 

d3cc75590a.jpg

 

 

8627485c33.jpg

 

7ad6e21c64.jpg

 

 

d5c5833ebf.jpg

 

24b075db28.jpg

 

 

34d572491b.jpg

 

IL KIT DI CASSE QUI SOTTO E COMPOSTO DA UN POTENTISSIMO SUBWOOFER E DA 2 CASSE ,IN FOTO NE VEDETE 1 SOLA COL FILO ATTORCIGLIATO ,INUTILE FARE ANCHE LA FOTO DELL'ALTRA ,UN OTTIMO PRODOTTO MARCATO TRUST!!!!

 

ed3d31c635.jpg

 

afe85e78f5.jpg

 

918d435319.jpg

Edited by GIOVA71
Link to comment
Share on other sites



coda per 1 shede madri asus p5sd2-X

1 ventola di raffreddamento x processore

1 sheda madre completa di processore (non so il modello)

1 alimentatore ENERMAX 565 watt EFFETTIVI

Nelle foto c'è anche una P5P800. Sono funzionanti o bruciate . hai mascherina posteriore?

Se sono funzionanti il prezzo di tali componenti non supera i 40 E spediti. Fammi sapere e se sono funzionanti coda

Link to comment
Share on other sites

coda per 1 shede madri asus p5sd2-X

1 ventola di raffreddamento x processore

1 sheda madre completa di processore (non so il modello)

1 alimentatore ENERMAX 565 watt EFFETTIVI

Nelle foto c'è anche una P5P800. Sono funzionanti o bruciate . hai mascherina posteriore?

Se sono funzionanti il prezzo di tali componenti non supera i 40 E spediti. Fammi sapere e se sono funzionanti coda

 

come scritto materiale smontato da computer funzionanti e riposati in scatola 20 giorni fa ,prezzo proposto veramente basso

la p5p800 e' in trattativa e quindi l'ho tolta dall'elenco ma la vedi ancora in foto.

cmq solo l'enermax l'ho pagato 100 euro l'anno scorso ,quindi non credo si possibile inserirlo in questa lista a questo prezzo proposto,guarda per accontentarti facciamo 40 euro compreso pure le spese di spedizione ,ma senza alimentatore ,oppure fai 50 euro e ti do un alimentatore normale ,ciao

Link to comment
Share on other sites

come scritto materiale smontato da computer funzionanti e riposati in scatola 20 giorni fa ,prezzo proposto veramente basso

la p5p800 e' in trattativa e quindi l'ho tolta dall'elenco ma la vedi ancora in foto.

cmq solo l'enermax l'ho pagato 100 euro l'anno scorso ,quindi non credo si possibile inserirlo in questa lista a questo prezzo proposto,guarda per accontentarti facciamo 40 euro compreso pure le spese di spedizione ,ma senza alimentatore ,oppure fai 50 euro e ti do un alimentatore normale ,ciao

Ti ringrazio. Voglio togliere anche l'ali ma 40 spedite con le tre schede indicate ,altrimenti un UP per te. Una è una dual socket 370 slot 1 che costa pochissimo, valore quasi pari a zero

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...