Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Periferiche Hardware
  3. Periferiche varie
  4. Salve

Salve

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Periferiche varie
2 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • B Non in linea
    B Non in linea
    brian
    scritto su ultima modifica di

salve ho un problema con il mio computer,in pratica dopo magari un paio d'ore si spegne ,però ho notato che resta accceso il led verde ma si ferma tutto,nn sò come risolverlo,una cosa sicura e chè nn è il software il problema

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • B Non in linea
      B Non in linea
      brian

salve ho un problema con il mio computer,in pratica dopo magari un paio d'ore si spegne ,però ho notato che resta accceso il led verde ma si ferma tutto,nn sò come risolverlo,una cosa sicura e chè nn è il software il problema

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Totocellux

hai tenuto sotto controllo le temp della cpu?

Due probabili cause mi vengono in mente:

1) se lo spegnimento avviene sempre nell'arco dello stesso tempo dopo l'accensione, la causa dovrebbe certamente essere attribuita al dissipatore (soprattutto se è l'originale Intel).

La parte superiore, cioè quella più vicina alla ventola, ormai intasata di polvere, e la particolare forma di quel dissi la fa stendere facendo formare praticamente uno strato che rende impossibile all'aria spinta dalla ventola, di raffreddarlo.

2) se lo spegnimento avviene molto random, cioè con un tempo molto variabile, allora la possibile causa risiede nell'alimentatore

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.