Consiglio nuovo telefono!
-
nn dipende dal cel ma dal browser... con quello base nell n81 mi pare k li vedi i video diyoutube... cmq nn dipende dal cel... il wcdlma è possibile k sia una qualche rete? tipo EDGE o UMTS? mi pareva di aver sentito qlcs del genere...
-
bubave ha scritto:
nn dipende dal cel ma dal browser... con quello base nell n81 mi pare k li vedi i video diyoutube... cmq nn dipende dal cel... il wcdlma è possibile k sia una qualche rete? tipo EDGE o UMTS? mi pareva di aver sentito qlcs del genere...puoi essere più chiaro? :cheazz:
-
Non c'è storia considera anche che l'e66 è quasi completamente in metallo e lo slide nn mostra nessun tipo di cedimento. Per quanto riguarda la visione dei video di youtube puoi scaricare gratuitamente un'applicazione dedicata per vedere tutti i video che vuoi! Quindi nn ci sono assolutamente problemi.
-
raga un ultima domanda... non ho capito... ma il 7610 supernova supporta o non supporta la rete wi-fi????
perchè la supporta prendo quello a occhi chiusi mi piace tantissimo!!!!!
cmq orami il tra n81 e l'e66 preferisco e66
quindi se il 7610 supernova non supporta la rete wi-fi direi che a questo punto prendo l'e66 anche s emi piace di meno...
-
Non credo che supporti la rete wi-fi..........
-
Mikakotika ha scritto:
Non c'è storia considera anche che l'e66 è quasi completamente in metallo e lo slide nn mostra nessun tipo di cedimento. Per quanto riguarda la visione dei video di youtube puoi scaricare gratuitamente un'applicazione dedicata per vedere tutti i video che vuoi! Quindi nn ci sono assolutamente problemi.oddio cosa mi stai dicendo adessooooooo
:D:Dfra poco mi mangio le dita:asd:
-
Mikakotika ha scritto:
Non credo che supporti la rete wi-fi..........peccato mi piace veramente tanto quel tell..

-
raga a quanto posso vendere questi 2 cell:
1)5300 xpresmusic ha circa un mese di vita e contutti gli accessori ch eda la nokia...
2)6630 ha 2 anni mi pare ma non lo uso da un pò...però funziona perfettamente nessun graffio ne botte.. anche di questo ho lo scatololo con tutto...
-
Non so il 5300, ma il 6630 nn credo che tu lo possa vendere a più o meno di 40 euro. Se poi magari trovi qualche collezionista

-
Mikakotika ha scritto:
Non so il 5300, ma il 6630 nn credo che tu lo possa vendere a più o meno di 40 euro. Se poi magari trovi qualche collezionista
ora faccio un giretto ebay e vedo a quanto lo vendono vediamo poi mi regolo....

-
ShadoW ha scritto:
ora faccio un giretto ebay e vedo a quanto lo vendono vediamo poi mi regolo....
ebay sui cell usati è un ottimo metro di misura. solo sui cell nuovissimi è un ladrocinio a volte!!!

-
apix_1024 ha scritto:
ebay sui cell usati è un ottimo metro di misura. solo sui cell nuovissimi è un ladrocinio a volte!!!
... però ancora non mi riesco a rgolare.....

-
cioè ci sono prezzi fintroppo diverso ....
-
raga mentre i mi ponevo il problema di vendere i cell....
il prezzo dell e66 è aumentato >.
-
Durante il periodo di natale l'ho visto a 265 euro. Adesso sfiora i 300 euro :cheazz:
-
Mikakotika ha scritto:
Durante il periodo di natale l'ho visto a 265 euro. Adesso sfiora i 300 euro :cheazz:ma prima era anche più basso.... ora è stra lievitato
:muro: -
Mikakotika ha scritto:
Durante il periodo di natale l'ho visto a 265 euro. Adesso sfiora i 300 euro :cheazz:è il risultato della crisi in generale...
aumentano il prezzo perchè le vendite sono diminuite...così facendo ottengono lo stesso guadagno..
Questo circolo vizioso pesa solo su noi consumatori:AAAAH:

-
ShadoW ha scritto:
ma prima era anche più basso.... ora è stra lievitato
:muro:Scusa a che prezzo l'hai visto?
-
megthebest ha scritto:
è il risultato della crisi in generale...aumentano il prezzo perchè le vendite sono diminuite...così facendo ottengono lo stesso guadagno..
Questo circolo vizioso pesa solo su noi consumatori:AAAAH:

Basatrdiii non potevano aspettare che lo prendevo io per poi alzarlo

Mikakotika ha scritto:
Scusa a che prezzo l'hai visto?230€
:muro:uffaaaaa

-
a 230 euro nn l'hai preso???
Alla fine cosa hai deciso di fare?
Pensa mio cugino l'ha preso a 280 pensando di aver fatto l'affare del secolo.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi