Consiglio nuovo telefono!
-
raga ormai sono agli sgoccioli ... quali sono le differenze tra e66 e n81?
http://img.gsmarena.com/vv/pics/nokia/nokia-n81_002.jpg
http://img.gsmarena.com/vv/pics/nokia/nokia-e66-02.jpg
l'unica cosa che non mi piace dell'n81 e che mi sembra grosso ma finche non lo vedo fisicamente non lo posso giudicare....

-
se sono le dimensioni che ti preoccupano ecco i dati
Dimensioni N81
- Volume: 86 cc
- Peso: ~140 g
- Lunghezza: 102 mm
- Larghezza: 50 mm
- Spessore (max): 17.9 mm
Dimensioni E66
- Design: Apertura a scorrimento
- Dimensioni: 107.5 x 49.5 x 13.6 mm
- Peso: 121 g
- Volume: 62.6 cc
l'N81 è un po' piu spesso
-
One1ros ha scritto:
se sono le dimensioni che ti preoccupano ecco i datiDimensioni N81
- Peso: ~140 g
- Lunghezza: 102 mm
- Larghezza: 50 mm
- Spessore (max): 17.9 mm
Dimensioni E66
- Design: Apertura a scorrimento
- Dimensioni: 107.5 x 49.5 x 13.6 mm
- Peso: 121 g
- Volume: 62.6 cc
l'N81 è un po' piu spesso
mmh n81 non sembra poi così tanto grande dell e66.... pero primalo vorrei prender in mano.... invece per quanto riguarda le caratteristo come mai c'è una gran bella differenza di prezzo?
-
be guarda aq mio parere l n81 nn è grossissimo rispetto a altri modelli... io lo preferirei nettamente all e66... ank cm estetica
qui x le caratteristiche
-
bubave ha scritto:
be guarda aq mio parere l n81 nn è grossissimo rispetto a altri modelli... io lo preferirei nettamente all e66... ank cm esteticaqui x le caratteristiche
cosa è il wcdlma che sarebbe l'unica differenza tra i 2 tell... se messi a confronto sul sito della nokia... apparte la batteria ch e al n81 dura di più:AAAAH:
-
mi stavo chiedendo... ma mi posso vdere anche i video su youtube?
o meglio youtube la ha un interfaccio per i telefonini?
-
nn dipende dal cel ma dal browser... con quello base nell n81 mi pare k li vedi i video diyoutube... cmq nn dipende dal cel... il wcdlma è possibile k sia una qualche rete? tipo EDGE o UMTS? mi pareva di aver sentito qlcs del genere...
-
bubave ha scritto:
nn dipende dal cel ma dal browser... con quello base nell n81 mi pare k li vedi i video diyoutube... cmq nn dipende dal cel... il wcdlma è possibile k sia una qualche rete? tipo EDGE o UMTS? mi pareva di aver sentito qlcs del genere...puoi essere più chiaro? :cheazz:
-
Non c'è storia considera anche che l'e66 è quasi completamente in metallo e lo slide nn mostra nessun tipo di cedimento. Per quanto riguarda la visione dei video di youtube puoi scaricare gratuitamente un'applicazione dedicata per vedere tutti i video che vuoi! Quindi nn ci sono assolutamente problemi.
-
raga un ultima domanda... non ho capito... ma il 7610 supernova supporta o non supporta la rete wi-fi????
perchè la supporta prendo quello a occhi chiusi mi piace tantissimo!!!!!
cmq orami il tra n81 e l'e66 preferisco e66
quindi se il 7610 supernova non supporta la rete wi-fi direi che a questo punto prendo l'e66 anche s emi piace di meno...
-
Non credo che supporti la rete wi-fi..........
-
Mikakotika ha scritto:
Non c'è storia considera anche che l'e66 è quasi completamente in metallo e lo slide nn mostra nessun tipo di cedimento. Per quanto riguarda la visione dei video di youtube puoi scaricare gratuitamente un'applicazione dedicata per vedere tutti i video che vuoi! Quindi nn ci sono assolutamente problemi.oddio cosa mi stai dicendo adessooooooo
:D:Dfra poco mi mangio le dita:asd:
-
Mikakotika ha scritto:
Non credo che supporti la rete wi-fi..........peccato mi piace veramente tanto quel tell..

-
raga a quanto posso vendere questi 2 cell:
1)5300 xpresmusic ha circa un mese di vita e contutti gli accessori ch eda la nokia...
2)6630 ha 2 anni mi pare ma non lo uso da un pò...però funziona perfettamente nessun graffio ne botte.. anche di questo ho lo scatololo con tutto...
-
Non so il 5300, ma il 6630 nn credo che tu lo possa vendere a più o meno di 40 euro. Se poi magari trovi qualche collezionista

-
Mikakotika ha scritto:
Non so il 5300, ma il 6630 nn credo che tu lo possa vendere a più o meno di 40 euro. Se poi magari trovi qualche collezionista
ora faccio un giretto ebay e vedo a quanto lo vendono vediamo poi mi regolo....

-
ShadoW ha scritto:
ora faccio un giretto ebay e vedo a quanto lo vendono vediamo poi mi regolo....
ebay sui cell usati è un ottimo metro di misura. solo sui cell nuovissimi è un ladrocinio a volte!!!

-
apix_1024 ha scritto:
ebay sui cell usati è un ottimo metro di misura. solo sui cell nuovissimi è un ladrocinio a volte!!!
... però ancora non mi riesco a rgolare.....

-
cioè ci sono prezzi fintroppo diverso ....
-
raga mentre i mi ponevo il problema di vendere i cell....
il prezzo dell e66 è aumentato >.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi