Nuovo forum...
-
Ragazzi sono orgoglioso di presentarvi il nostro nuovo forum, fra qualche minuto metterò su la skin che secondo me più ricorda il nostro vecchio forum, come avrete capito le password purtroppo nn sono state mantenute per una questione di sicurezza, quindi dovrete rimetterle tutti quanti la prima volta che vi loggate... per il resto...ogni dubbio perplessità , consiglio e quant'altro è sempre ben accetto!
Marco
-
Ragazzi sono orgoglioso di presentarvi il nostro nuovo forum, fra qualche minuto metterò su la skin che secondo me più ricorda il nostro vecchio forum, come avrete capito le password purtroppo nn sono state mantenute per una questione di sicurezza, quindi dovrete rimetterle tutti quanti la prima volta che vi loggate... per il resto...ogni dubbio perplessità , consiglio e quant'altro è sempre ben accetto!
Marco
-
beh se andiamo a migliorarci, allora siamo nella via giusta.. compliemnti ragazzi!!
PRESENTE!
-
biessea ha scritto:
beh se andiamo a migliorarci, allora siamo nella via giusta.. compliemnti ragazzi!!PRESENTE!
ehehe

ora devo uscire...stanotte finirò le ultime modifiche...e poi domani il portale..
ciao a tutti!

Marco
-
Non è che ci stiamo ingrandendo troppo, eh?

-
andryonline ha scritto:
Non è che ci stiamo ingrandendo troppo, eh?
Amdclockers non e' mai troppo!!!
-
Veramente belle le migliorie...
Complimenti a tutti quelli che ci hanno dedicato tempo...
Solo una piccolissima critica che IMHO balsa all'occhio abb negativamente è il logo superiore del forum totalmente decentrato...
Magari vedete com'è centrale
Ciao
-
infatti e' volutamente allineato a sinistra...

-
Ok per quanto riguarda invece l'avatar a dirvela tutta nn riesco a modificarlo ovvero ho la pagina modifica avatar con la sola possibilita di mettere l'opzione "non utilizzare avatar"...
è normale ???
-
Lordh ha scritto:
Ok per quanto riguarda invece l'avatar a dirvela tutta nn riesco a modificarlo ovvero ho la pagina modifica avatar con la sola possibilita di mettere l'opzione "non utilizzare avatar"...è normale ???
non credo sia normale..appena mi rifanno admin poi lo risistemo io....
-
Ottimo intanto risistemo altra robina

-
risolto il prblema dell'avatar

-
aggiunto anche la possibilità di uppare le immagini direttamente su imageshack

Marco
-
Grande forum,se il forum è così bello figuriamoci il sito ufficiale,siete grandi.Ciao
-
problemi di login , sia per me che bCyclon ...
ho dovuto richiedere una seconda pass , ora sono entrato ...
vedo se mi fa ripristinare i vecchi dati di accesso
ciao
max
-
problemi di autenticazione sia per me che bCyclon
edit :
risolti i problemi di login ...
grazie a tutti OTTIMO LAVORO !!!!!!
-
ora dovrebbe esserci...cmq in caso è nel pannello di controllo dell'utente...sotto opzioni

Marco
-
Scusate,come faccio a sapere quando un'altro utente è offline o online,non c'è nessuna indicazione,oppure la metterete,fatemi sapere.Ciaoooo
-
bombolo_flint ha scritto:
Scusate,come faccio a sapere quando un'altro utente è offline o online,non c'è nessuna indicazione,oppure la metterete,fatemi sapere.Ciaoooofatto...

Marco
-
Grazie principino1984,sei e siete grandi,quando sarà disponibile il sito proprio?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi