Nuovo forum...
-
Ok per quanto riguarda invece l'avatar a dirvela tutta nn riesco a modificarlo ovvero ho la pagina modifica avatar con la sola possibilita di mettere l'opzione "non utilizzare avatar"...
è normale ???
-
Lordh ha scritto:
Ok per quanto riguarda invece l'avatar a dirvela tutta nn riesco a modificarlo ovvero ho la pagina modifica avatar con la sola possibilita di mettere l'opzione "non utilizzare avatar"...è normale ???
non credo sia normale..appena mi rifanno admin poi lo risistemo io....
-
Ottimo intanto risistemo altra robina

-
risolto il prblema dell'avatar

-
aggiunto anche la possibilità di uppare le immagini direttamente su imageshack

Marco
-
Grande forum,se il forum è così bello figuriamoci il sito ufficiale,siete grandi.Ciao
-
problemi di login , sia per me che bCyclon ...
ho dovuto richiedere una seconda pass , ora sono entrato ...
vedo se mi fa ripristinare i vecchi dati di accesso
ciao
max
-
problemi di autenticazione sia per me che bCyclon
edit :
risolti i problemi di login ...
grazie a tutti OTTIMO LAVORO !!!!!!
-
ora dovrebbe esserci...cmq in caso è nel pannello di controllo dell'utente...sotto opzioni

Marco
-
Scusate,come faccio a sapere quando un'altro utente è offline o online,non c'è nessuna indicazione,oppure la metterete,fatemi sapere.Ciaoooo
-
bombolo_flint ha scritto:
Scusate,come faccio a sapere quando un'altro utente è offline o online,non c'è nessuna indicazione,oppure la metterete,fatemi sapere.Ciaoooofatto...

Marco
-
Grazie principino1984,sei e siete grandi,quando sarà disponibile il sito proprio?
-
principino1984 ha scritto:
fatto...
Marco
Oggi ti vedo super efficente

-
Infatti è super efficientissimo ultra,però vorrei sapere quando sarà disponibile la visione del sito,perchè è l'unico che mi piace sempre bello pieno di recensioni utili,comunque state lavorando a tempo di record,siete e ve lo ridico uno staff e un sito meraviglioso.
-
Grazie principino1984,sei e siete grandi,quando sarà disponibile il sito proprio?penso sia già in sala travaglio

d'altronde dopo l'enorme lavoro .... lasciamoli anche respirare un pò ....
Son Ragassi.............................
ciao
max
-
Hai ragione megthebest,hanno e stanno facendo un grandissimo lavoro è giusto che si fermino un attimo a respirare.
-
Grazie principino1984,sei e siete grandi,quando sarà disponibile il sito proprio?presto molto presto sarà pronto anche il portale...

quello è tutto merito di farbizio invece

Marco
-
Siete troppo fortiii,siete grandi,gran bel forum,io ho praticato ogni tipo di sito e forum,ma il vostro è spaziale,troppo bello,complimentoni a tutti.
-
eccomi tornato, dop una piccola pausa, per impianto a liquido... lo ho sistemato (pulito)
bellissima la nuova sistemazione del forum, mi piace un sacco....
ora però vado a fare una visitina alla mia parte preferita.... SPAMMM SPAMMM!!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Vado via un giorno...e cosa mi vdo?....grandi ragazzi.
Complimenti, veramente bellissimo.
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi