Jump to content

Consiglio urgente ente ente ente


dariopatorno

Recommended Posts

Sera buona belli ?? devo ordinare entro domani sera la scheda madre sono indeciso tra la

-msi z87 xpower 254 €

-msi z97 mpower max ac 254€

 

il problema è appunto che penso sia meglio la z87 essendo xpower perché penso sia anche compatibile con 4790k gtx 970 g1 gaming Kingston savage 2400mhz

 

penso che la z87 sia migliorie il quanto è una xpower solo che è z87 e non z97 quindi sarà compatibile con il processore e le cose elencate ?

grazie

 

ultimina cosa la z87 credo sia formato non atx ho un corsair 300r è compatibile?

Edited by dariopatorno
Link to comment
Share on other sites

Si hai ragione ma la stessa sera ho cambiato l fx8350 e la saberthoot non mi aumentava l fsb per esempio anche di più 6 e crashava che secondo me la causa è w 8.1 ho letto cose riguardante la sincronizzazione del tempo o cose varie che w 8.1 è impossibile aumentare bclk e l indomani il corriere l ha ritirato è un incubo ora ho ricambiato..

 

le msi ho scelto perché credo sia le migliori venendo anche dalla maximus hero 7 è una signora ma credo che le mpower siano proprio adatte al 100% quindi ho detto invece di mpower la xpower allora sia ancora meglio quindi appunto siccome la z97 xpower è 120 euro in più della z87 vorrei capire se è questione solo magari che le z97 siamo compatibili per un futuro upgrade quindi la z87 vadi anche bene perché costa quanto la z97 max ac però appunto allo stesso tempo penso che la xpower z87 siamo più forte della z97 ac ma di meno della xpower z97 con 100 euro di differenza

 

spero abbiate afferrato il discorso e quindi mi aiutate

Link to comment
Share on other sites

Ahh, ma sei rimasto fermo con quella fissa del bclk.... Se continui a perseguire quella strada oggi... Ripeto, oggi... Non troverai mobo che salirà di bclk, e se lo farà ti darà di conseguenza la massima instabilità oltre che il pedaggio verso l'autostrada dell'annientamento della mobo che al momento avrai a disposizione

 

Ps, chi ti ha detto che non salgono per via di 8 (qui non parliamo di Benchmark) , ti ha detto solo una grande cazzata)

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

Link to comment
Share on other sites

Ho letto in giro..comunque ormai passo ad Intel come vostro aiuto purtroppo si dice che finché non ci sbatti la testa non ti rendi conto ecco ora l ho fatto..quindi allora vado per z87 xpower ?

 

se si ho visto sul sito che ha 5 slot pci/e in questo caso per sfruttare tutta la potenza della g1 gaming in quale lo devo collegare ? Perché questo mostro di scheda madre ha un connettore in più per gpu che serve a quanto capito per maggiore overclock della gpu connessa direttamente alla cpu

qualcuno sa dire qualcosa A riguardo

Link to comment
Share on other sites

Ahh, ma sei rimasto fermo con quella fissa del bclk.... Se continui a perseguire quella strada oggi... Ripeto, oggi... Non troverai mobo che salirà di bclk, e se lo farà ti darà di conseguenza la massima instabilità oltre che il pedaggio verso l'autostrada dell'annientamento della mobo che al momento avrai a disposizione

 

Ps, chi ti ha detto che non salgono per via di 8 (qui non parliamo di Benchmark) , ti ha detto solo una grande cazzata)

 

MEIYO XTREMEOVERDRIVE OC TEAM

 

Madonninaaaaa oh ce lha sta fissa!!!!

Mabbastaaaaa

 

Ahahahaah diamogli una bella lga 775 o 1366 di occasione, pochi spicci.

apriamo una sezione apposta e doniamo 1eu a sms alla lotta contro la distruzione del hardware

Link to comment
Share on other sites

Ok ....ora mi aiutate ? Ripeto

 

 

 

le msi ho scelto perché credo sia le migliori venendo anche dalla maximus hero 7 è una signora ma credo che le mpower siano proprio adatte al 100% quindi ho detto invece di mpower la xpower allora sia ancora meglio quindi appunto siccome la z97 xpower è 120 euro in più della z87 vorrei capire se è questione solo magari che le z97 siamo compatibili per un futuro upgrade quindi la z87 vadi anche bene perché costa quanto la z97 max ac però appunto allo stesso tempo penso che la xpower z87 siamo più forte della z97 ac ma di meno della xpower z97 con 100 euro di differenza

 

spero abbiate afferrato il discorso e quindi mi aiutate

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...