Jump to content

Dirk81

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Dirk81

  1. Ma cmq ricordiamo che anche i piloti hanno tratto vantaggi, poi se le email tra de la Rosa e Alonso sono vere, sono in parte colpevoli, o sbaglio :boh:

     

    Appunto! Piccolo esempio, io e i miei amici ammazziamo 20 persone a testa...famo na starge. Poi io vado dalla polizia, faccio la spia (come ha fatto Alonso lo stronso) e la pula che fà? Io vengo assolto (cosi la prox volta ne ammazzo 30 de persone) e ai miei amici danno 30 anni di carce! Aloso ed Hamilton hanno guidato una autovettura che era frutto di una collaborazione con la ferrari (suo malgrado ovviamnete). Che fare? Come li punimo? SQUALIFICA X 3 ANNI! Il regolamento è chiaro come il sole! Xchè non viene applicato? Non mi interessano le multe, loro devono tutelare non solo la ferrari ma uno sport intero. Inoltre, i dati e le informazioni tecniche acquisite (se dice ARRUBATE) oramai le hanno assimilate e verranno utilizzate anche negli anni futuri. La Ferrari dovrà investire piu del doppio per stravolgere completamente i progetti che sono stati rubati da un gruppo di invertebrati e perdenti. Bravo Hamilton o Alonso che vinceranno un mondiale frutto dell'infamia e della ruberia del proprio team.

    Scusate lo sfogo ma proprio non ci sto:mad:

  2. Maledetti! Dovevano squalificarli x tempo immemore! Non ci sto! 100 milioni di dollari tra l'atro verrano pagati in almeno 10 tranci...gli hanno fatto una seg@! Altro che mass dumper questi se copiati i file .dwg dei progetti ferrari....e gli levano solo i punti del costruttore????? E VERGOGNOSO SCANDALOSO! Bisognerebbe bannarli a vita e blastarli pure da eventuali campionati minori! Indignato come Ferrarista SCHIFATO come sportivo.....no word

  3. Ho provato a girare le brucole ma sembrano saldate nel plexy è veramente tosta svitarle! Ho pensato di fare una soluzione di acqua e aceto da spingere nel wb x levare un po di ossido che ne pensate? L'aceto non dovrebbe rovinare le guarnizioni...vero?

  4. grazie per le info raga. il fatto è che non l'ho mai smontato...svitare quelle brugole non è affatto difficile..ma ho paura di perdere in faso di rimontaggio la tenuta stagna tra il plexy e la base di rame:o

  5. Salve ragassuoli, sto sieramente pensando di rimettere il liquido pure io...e per questo ho rispolverato il mio impianto da troppo tempo inutilizzato (quasi 1 anno ormai). La prima cosa che voglio fare è dare una bella pulita all'interno delle alette in rame del mio magnifico dangerden...con il passare del tempo il rame si è ossidato facendo una patina verdognola all'interno come potete vedere dalla diapositiva

     

    ImageShack - Hosting :: 07092007223ue7.jpg

    ImageShack - Hosting :: 07092007226xo4.jpg

     

    Con cosa posso pulire l'interno? Con quale prodotto? senza chiaramente andare a rovinare il waterblock e quindi la guarnizione di gomma?

  6. Per prima cosa grazie per le risposte. Cerco di darvi piu info possibili sulla faccenda. La mobo come da titolo è una DFI nforce 4 ultra SLI-d (ultimo bios ufficiale) la cpu è il mitttico opteron 170 (powerd by Marco74) 4*512 mb ram tccd, 7800GT, 2 hdd Wester da 320 giggi in raid 0. Il sistema è completamente a default, ogni cosa sta lavorando nei paramentri originali ed oltre alla sk video sulla mobo non ce attaccato un cavolo. Questo problema (se lo volgiamo chiamare così) l'ho notato in quanto tempo fà ho letto un post di un'altro ragazzo che su un'altro forum si lamentava di questo inspiegabile errore. Per il resto il sistema sembra rock solid quindi nn so proprio xchè si verifica...:(. Cero ragazzi che hanno la stessa mobo per capire (nel caso avessero riscontrato il problema anche loro) come lo hanno risolto o non risolto.

  7. Sierto sierto che sono IO!! Ma di l'ha non ho piu tanto interesse a starci...e poi ho trovato sto covo de matti (e tu non potevi mancare) grazie ad un acquisto con marco 74...

    Ricordi quando parlavamo dei problemi con il qtek? Sono contento che ci 6 pure te!:crashpc:

  8. Sto proprio facendo la parte del niubbo piu' TOTALE. Il fatto è che non ho mai usato una cpu con due core fisici quindi sono un pochettino imbranato. Bastava poco a capire il fatto che non posso eseguire uno stesso file.exe con 2 cpu diverse..ecco quindi che uno cambia il nome ad uno dei due ed il gioco è fatto, ed ecco perchè superpippo liscio e superpippo mod 1.4 vanno tranquilli in quanto i due eseguibiuli hanno nomi diversi e vengono visti come 2 processi indipendenti.... scusate lo scivolone ragazzi...:fiufiu:

  9. Per testare la bontà del dual core appena preso ho provato a lanciare 2 volte super pi..e mentre il primo va tranquillo il secondo non parte proprio restituendomi un messaggio di errore

    Se però lancio 1 super pi normale e poi lancio 1 super pi mod 1,4 quindi 2 programmi diversi...l'errore non si presenta e i due calcoli vengono terminati senza problemi...è un comportamento normale?

  10. si si..beh dai cmq 64 gradi in full load con dissi stock nn è una temperatura assurda è... puoi alzare anche a 70 gradi per essere più tranquillo tanto non rischi nulla ;)

    A bene...questa è una buona notizia, in verità credevo che 70 gradi fossero troppi..(leggi pericolosi). Ma a pensarci bene credo che per fottere una cpu devi mandarla a oltre 90 gradi e con vcore alto..almeno credo:cheazz:

    Impostando la temp di spegnimento a 70 gradi non rischio mentre gioco che si spenga tutto...

     

    @MARCO:mi raccomando trattame bene quelle ram!!

  11. Uff....pericolo scampato! Finito il 3d mark anche senza ventilatore:clapclap:

    Breve riepilogo: la sudetta cpu con dissi originale e pasta termica RIDICOLA che ho messo perchè avevo solo quella, sotto 3d mark supera tranquillamente i 60 gradi con case spanellato. Alzando a 65 gradi la temperatura di spegnimento il pc non si è spento quindi la temp della cpu oscilla tra i 60 e i 64 sempre in full load. In idle (cioè adesso che ho solo firefox aperto) cpu 39/40 gradi, chipset 52 e i mosfet 43....che dire belle focose ste cpu:perfido:! Settimana prox artic silver come minimo...apena ho 2 soldi prendo uno zalman...adesso non mi posso sbilanciare...

  12. Madò strippata totale:AAAAH::AAAAH:

    Faccio un paio di superpippo a 2400 tutto liscio (avete letto sopra). A questo punto Marco stamattina mi fà,"...fai un 3dmark 2005 con il dual core e ti accorgerai della differenza di avere 2 core al posto di 1, specialmente nel cpu test..." vabbuo facciamo sto 3d mark....primo game test nulla da segnalare..ma durante il caricamento del secondo SBBAAM SI SPEGNE IL PC!:o.

    aZZ... Metto tutto a default resetto la cmos, parte tutto standard...avvio 3dmark...SBBAAM PC SPENTO:cry:

    Chiamo Marco "...aiuto marco qua con il dual core me spegne er picci che devo fà?...e lui giustamente mi consiglia di reinstallare l'OS perchè adesso ci sono 2 core. Vabbè faccio na prova entro nel bios (DFI nfroce4 Ultra SLi-d bios ultimo del 2006 ufficiale) e metto la temperatura di shutdown a 65 gradi AL POSTO DI 60°, poi prendo un ventilatore (per sicurezza, nun se po mai sapè) tutto, tutto a default rilancio 3dMark...finito tutto ok e adesso sto scrivendo....DOMANDA:

    Ma scalda così tanto a DEFAULT il dual core? Il dissi è quello della versione boxata (con Heatpipe...a pensare che Marco me lo ha dato con la scatola originale dove ci sta pure l'adesivooooo:clapclap:)...bò...tra l'atro tra dissi e cpu ho messo un velo di pasta bianca che usavo pure sui vecchi Athlon XP...non è che è andata a male? Eppure l'opti 146(sigle) non mi ha mai dato problemi di calore...che ne dite?

  13. Grazie dell'accoglienza! L'Opty che mi ha venduto sembra promettere mooolto bene anche se Marco mi ha detto prima dell'acquisto vita, morte e miracoli di questa cpu ed io mi sono giustamente fidato. 2400 (10*240) a core default e fresco come una rosa. Non lo volgio spompare e ad aria non volgio esagerare già cosi con le stesse impostazione del mio 146 (Single core) ho guadagnato un secondo netto al superpippo!

×
×
  • Create New...