Jump to content

labelva

Members
  • Posts

    36
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by labelva

  1. ciao ho appena acquista la nvidia geforce 8800 gtx , i driver li ho scaricati direttamente dal sito , quindi sono i più aggiornati , ma gicocando mi da problemi si vedono all'inizio macchie gialle poi scompaiono per esempio con f.e.a.a.r.diventa tutto giallo dopo viene nero si vede solo l'mino spara anche ma nn si muove e il resto tutto nero come mai?

  2. Ciao raga, ho visto questa interessante discussione, e dico interessante, perchè è praticamente il mio di alimentatore. Secondo me è un ottimo alimentatore, e penso che possa tenere pure carichi leggermente maggiori rispetto al dichiarato, proprio perchè ottimo in efficenza e costruzione.

    Ma voi volete dire che con la mia configurazione non potrei prendere in autunno una scheda video nuova (meglio se ATi R600...) con questo alimentatore?

     

    Io lo farò e poi vediamo che ne viene fuori.. io penso che se la scheda video anche consuma 300w, i restanti 200w sono distribuiti bene tra CPU X2, Hard Disk, 6 ventole in totale, Sound Blaster X-FI e due lettori ottici.. che ne dite???

    il negozio dove ho preso la scheda video , ha detto che lo dovrebbe tenere senza problemi

  3. ciao vendo ram corsair

    kit 2x512 mb ddr2 xms2 667 usate poco , ho ancora la confezione originale vendo a 140 spedito

     

    corsair banco da 512 mb ddr2 667 pc5300 mai usata 80 spedito

    corsair banco da 512 mb ddr2 667 pc5300 mai usata 80 spedito

     

    per qualsiasi informazione scrivetemi

  4. Per la 8800GTX dubito basti..però..la configrazione così come la poni..è abbastanza squilibrata a mio avviso..io prenderei più una 8800gts e cambierei la p5b liscia con una asus commando..

     

    cmq..se vuoi un ottimo ali..spendendo poco..vai su un LC-Power arkangel 850w ;) xkè l'enermax la gtx non te la tiene proprio..

    xkè squlibrate cosa la p5b che nn va scusa?

  5. ciao vorei cambiare dei pezzi , adesso dico i componenti che dovrei mettere cosi mi consigliate se il mio alimentatore basti:

    cpu intel core 2 duo e6600

    scheda madre asus p5b liscia

    scheda video invidia 8800 gtx

    scheda adio x-fi fatality

    il resto le solite cose

    buo bastare o lo dovrei cambiare?

×
×
  • Create New...