Jump to content

flylucio

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by flylucio

  1. grazie raga finalmente ho scoperto che e' successo,cercando qua' e la e grazie a voi, ho un nsistema raid e sembra che con sta' configurazio il prog di cui sompra nn funzioni. grazie ancora a tutti lucio
  2. ciao raga, chiedo a voi xke' ormai nn so piu' dove sbattere la testa, quando accendo il pc e viene visualizata la schermata di E.G. appare la dicitura - your e.g. installation is incomplete use your installation disk to complete the installation- ho provato di tutto installare disinstallare usando il disco originale o scaricando da internet ma nulla da fare. potete aiutarmi voi? grssssie a tutti:cheazz::cheazz:
  3. nessuno sa indicarmi un software magari free? please help me
  4. Ciao raga volevo chiedervi se sapete indirizzarmi ad un programma per il partizionamento degli hdd che funzioni con win 7 64 bit. grazie a tutti:briai:
  5. si lo so ma il fatto e' che purtroppo nonn mi posso fare 300 km per farmi cambiare un regalo, ormai li ho e devo usarli.qundi dovrei usare un altro disco per l'OS ed i 2 wd per il resto?
  6. ciao raga volevo porvi un qesito: mi hanno regalato 2 hd WD10EARS DA 1.0TB e sono indeciso sulla configurazione del raid, voi quale mi consigliereste? a presto in attesa che voi grandi dissipiate i miei dubbi ciao:)
  7. :)ciao a tutti spero vivamente mi possiate aiutare ,ho la necessita' di recuperare i dati dall'hd di un pc morto ma mi viene fuori la scritta --: non hai le autorizzazioni di accesso alla cartella -- poi win7 mi chiede di avviare la proc di condivisione permanente, do' l'ok e dopo un po' si blocca tutto enjon va piu' avanti. hd funziona ha 2 partiz ed una l'ho gia copiata:muro::muro::muro:. grazie in anticipo ilo mio pc:Scheda Madre: asus p6t deluxeProcessore: intel i7 920Ram: corsair xms3 ddr3 6gbScheda Video: asus engtx275Case: cooler master eliteScheda Madre :asus p6t deluxe,Processore: intel i7 920,Ram: corsair xms3 ddr3 6gb,Scheda Video: asus engtx275, hd western digital 500mb
  8. :n2mu: Ciao a tutti sono nuovo ed anche un bel po' curioso di imparare e conoscere, e vi assicuro che sono una piccola spugna in tal senso, premetto gia da ora che purtroppo sono uno di poche parole ma sono molto attento a tutto! ciaooooooooooooooooo raga :n2mu:
×
×
  • Create New...