Jump to content

c1rcu1tburn3r

Members
  • Posts

    2,650
  • Joined

  • Days Won

    1

Posts posted by c1rcu1tburn3r

  1. Ho dimenticato di salutare l'ottimo serverino del sindaco :D sono certo che appena sposato saprai riprendere le redini dellaa situazione...

     

    FALOMO STEEEEEEEEEEE :asd:

    E poi c'è timon che ormai c'ha la cava da bench! e usatela ogni tanto no? :D

     

    Son sicuro che pian pianino lo vedremo vmoddare il serverino, liquidarlo, azotarlo etc etc.. :leggi:

     

    Quando uno c'ha l'oc nel sangue non può far calpestare questa passione da un paio di tacchi a spillo :fiufiu:

    Ahahah Leo, shhh ora fai calmare le acque! Sto ghià pensando alla ristrutturazione della casa con l'ottica di ricavarne una stanza sulla cui porta appendere il cartello "Fuori dalle balle, non disturbare" :clapclap:

     

    Farò a breve qualche test! O0

  2. La ventola in alto è quasi ferma, anche perchè le temperature sono veramente basse, l'ho collegata perchè c'era già nel case ma non è che serva molto... i filtri anti polvere li volevo mettere in effetti ma visto che il server è chiuso dentro il mobile della sala di polvere ne prende ben poca. Controllerò comunque di tanto in tanto per vedere se di polvere ne entra O0

    Ora devo farmi una placca in alluminio per tappare il buco dell'alimentatore... o anche del plexy, che lo lavoro anche meglio, che dite?

  3. Bravo, un bel SSD che per altro tu mi regalerai per il mio compleanno :asd:

    Il problema stava nel fatto che i miei genitori sopportavano bombole di azoto in camera mia con relativa nebbia e rumori molesti... Ora però convivo e come ben sai ad agosto mi sposerò e credimi, basta un paio di calzini dimenticati ai piedi del letto per scatenare il demonio. :2funny:

×
×
  • Create New...