comunque io il processore lo portato al vcore 1,3875 voltaggio ht 1,4v,voltaggionb1,4v, bus speed 400mhz rated fsb 1600mhz. pero adesso lo vorrei overclokkare di piu mi potete aiutare con le frequenze?
scusate ma io ho un silent knight 2 e senza overclokkare il processore la temperatura e di 33 gradi e quando per esempio lancio un gioco o il 3d mark arriva a 40 gradi. Mi sapete dire il perche? quando poi la temperatura del processore con il silent deve arrivare a 10 gradi?
no scusate ma io le ram non le voglio overclokkare perche non sono tanto buone anzi sono pessime senza nemmeno dissipatore percio credo ke le brucerei.
salve a tutti o un piccolo problema con l'overclock ho un processore e 8400 overclockato a 3,89 con un silent knight 2 e vorrei farlo arrivare a 4ghz o pure piu ma non riesco perche sono ancora alle prime armi e non so ancora bene i voltaggi. mi date una mano perfavore?
salve a tutti mi presento sono un appassionato di compiuter, e alle prime armi con l'overclock.:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:
salve a tutti visto che non ho molta esperienza con l'overclock mi servirebbe una mano, perche il mio processore l' ho fatto arrivare a 3,6 ghz ed ora lo vorrei fare arrivare a 4 ghz ma non so come fare mi potete aiutare