Si non sbagli, la Tim era 192.168.1.1 mentre fastweb e 192,168.1.254.
Gli IP dei dischi non sono cambiati.
Ieri ho attivato i flussi multimediali in windows, da un pc, quello che uso io, e ho attivato e disattivato il DMZ nel router; Sono riuscito a vederli sempre sotto forma di collegamento, il Pc non lo vedevo, i dischi riesco a vederli condivisi nella sezione Questo PC, ma ogni volta devo montare la condivisione, dalla sezione Rete devo cliccare sul dispositivo e cliccare monta condivisione pubblica, non lo fa in automatico come prima, e prima accedevo alle cartelle dalla sezione rete, cioè, avevo nella sezione rete due dispositivi uguali uno come collegamento alla pagina web, e uno per accedere alle cartelle, ora invece come dicevo montandoli ogni volta, accedo alle cartelle dalla sezione Questo PC.
Oggi che ho acceso da poco il Pc, ho nella sezione Questo PC, il PC condiviso da cui sto lavorando adesso.
Secondo me e anche una gestione del router, prima avevo un router proprietario, un Asus AC68U, non ho potuto usarlo perchè non e predisposto per la fibra, ma appena riesco e c'è qualcosa in commercio che supporta la fibra credo di sostituirlo. Cosa ne pensi?
Avevo pensato anche di collegarlo assieme, ma credo che sarà sempre il FastGate a gestire la rete, non so e possibile usare l'Asus come primo router, che gestisca la rete e la connessione, e usare il FasGate come secondo route per gestire la telefonia.
Anche perchè adesso in parte o rosolo questo, si mi piacerebbe essere sicuro del perch+, se è realmente la gestione dei flussi del router, che ha cambiato le cose, ma ho anche una 'altro problema da risolvere, il mio dvr - lo visualizzo dal PC, ma non dallo smartphone, poi aprirò una discussione apposta.
Grazie.